Vai al contenuto
france1978

Prova di modellazione di una Ford A

Recommended Posts

Salve a tutti, nei ritagli di tempo ho provato a modellare una Ford A 1929 modificata Hot Rod, non sono pienamente soddisfatto del risultato. Qualche consiglio/critica per migliorare la mia tecnica?

Qua i link alle immagini:

11240402454_c855b4c7eb_o.jpg

11240374315_c11437dc98_o.jpg

11240405874_fe4ffd506b_o.jpg

11240403944_78b68afed6_o.jpg

Grazie 1000 :-)

Modificato da mOcrAm
link immagini

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti è stupenda e devo dire che mi piace moltissimo. Ce ne fossero sul mercato del nuovo auto così!!

Comunque vorrei farti riflettere sul cerchione. E' l'unica parte che mi lascia perplessa. Non è troppo a sfera perfetta la parte riflettente? ok che ci sono i padelloni ma sono tutti più schiacciati quelli che ho visto fino ad ora e non a semisfera. Magari pero esistono anche cosi e sono io che non li conosco.

Ti metto una foto dei cerchioni per spiegarmi meglio

1006sr_21_o%2B1929_ford_model_a%2B32_tudor_sedan.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro mi piace, si anche a me stona la parte dei cerchioni e un pò la parte rossa del motore + perchè non capisco di che materiale sia, mi piacciono le luci posteriori e il resto è in linea con la totalità del lavoro, le ruote mi danno un non so che di morbidezza, sarà l'impressione, per il resto ok :Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un bel lavoro, un po' lontano dal mondo dell'illustrazione automotive e questo le dà un valore aggiunto, beli i riflessi un po' cartoon. l'ambientazione devo dire mi piace davvero poco, si vede che è un lavoro a tirar via, ti consiglio di metterci pesantemente mano per renderlo degno del modello, anche a livello di illuminazione, questa è un po' bruciata e simangia di fatto il tettuccio nella parte posteriore. Complimenti seri .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie!

Per ambientazione intendi l'ultima in strada? Si neanche a me soddisfaceva tanto, era piu una prova.

Per l'illuminazione esiste qualche tutorial di come illuminare un auto al meglio? Ho cercato un po ma non ho trovato niente di utile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella la macchina

oltre alle cose che ti hanno detto, i pneumatici (battistrada intendo) sono un pò troppo larghi. Non dico della metà ma quasi

cmq ottimo lavoro!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie!

Per ambientazione intendi l'ultima in strada? Si neanche a me soddisfaceva tanto, era piu una prova.

Per l'illuminazione esiste qualche tutorial di come illuminare un auto al meglio? Ho cercato un po ma non ho trovato niente di utile

a me sembra che su Digital Tutors c'è ne siano almeno un paio, con le hdr, per altro al momento non mi viene in mente niente almeno per le auto. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti