Vai al contenuto
ELordy

Consiglio notebook per grafica

Recommended Posts

Ciao a tutti, devo acquistare un pc nuovo,

Io sono uno studente di architettura, e mi serve un computer che mi faccia lavorare bene con i miei programmi:

3d studio max, photoshop, illustrator, after effects... quindi programmi 2d e 3d per fare rendering e anche programmi per immagini come Photoshop,

il budget potrebbe essere intorno ai 700-800€ max 900... capisco che non sia un budget molto alto ma io punto piu su un rapporto di qualità/prezzo che ad un computer top da 1000 euro (che nemmeno mi serve per ora).

Per ora sono indeciso tra l' ASUS N56VV-S4007H a 959€ (CPU Intel Core i7 3630QM (2.40GHz) - Ram 16GB - HD 750GB - scheda video NVIDIA GeForce GT 750M - schermo 15.6) o HP 15-e025sl a 549€ ( Intel Core i5 3230M (2.60 GHz) - Ram 8GB - scheda video AMD Radeon HD 8670M 2GB - schermo 15,6 pollici) ... che ne pensate? ne avete altri da proporre?

Grazie in anticipo!!!!

Modificato da ELordy

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei inoltre che richieste su notebook per la grafica ne escono almeno 2/3 a settimana, una sfogliatina tra le discussioni della sezione magari ti avrebbe già risolto qualche dubbio sulla componentistica su cui puntare per l'acquisto di un notebook.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti