Vai al contenuto

Recommended Posts

mmm..per me è troppo bombata come mesh, dovresti appiattirla un po', ecco ti posto un tutorial per appiattirla come si deve http://i.ebayimg.com/t/PICCHIETTO-ABBATTIMOSCHE-ANTI-MOSCHE-ZANZARE-INSETTICIDA-DIVERTENTE-ACQUAVERDE-/00/s/MjAwWDIzNQ==/$(KGrHqMOKkME5YHo1oZDBOfMN2CTw!~~60_35.JPG :D

scherzi a parte, ottimo inizio, seguo :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm..per me è troppo bombata come mesh, dovresti appiattirla un po', ecco ti posto un tutorial per appiattirla come si deve http://i.ebayimg.com...CTw!~~60_35.JPG :D

scherzi a parte, ottimo inizio, seguo :)

EHEHEH...si effettivamente..mi era venuto in mente di modellare pure quello..!!! :)

Ottimo inizio. Vediamo come procede ;)

Grassie...ecco qui altri UP..

zanza6_wire.jpg

zanza6_flat1.jpg

zanza6_flat.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La resa della pelle umana è bellissima, cosi come Zanza in generale. L'unica cosa che non mi convince è il FUR, lo trovo molto "spazzoloso" ... Come sempre un'ottimo lavoro Gio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La resa della pelle umana è bellissima, cosi come Zanza in generale. L'unica cosa che non mi convince è il FUR, lo trovo molto "spazzoloso" ... Come sempre un'ottimo lavoro Gio ;)

Grassie!! :) :) immagino intendi quello del torace.. mi sta' dando alcuni problemi in effetti.. :P :P

comque..ora ha preso il voloooo!! :) :)

frame_volo.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, anche la versione natalizia mi garba =D

Ricambio gli auguri anche io ;)

merci :) :)

Anche a me piace, però credo che le dimensioni siano un po' sballate. o è la zanzara ad essere gigante oppure il pacco regalo è micron..sarà un gioiello? :D

eheehhe...si effetivamente dovrebbe essere mooooolto piccolo... un diamante è per sempre!! :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hahahhahahah la ZANZA NATALE!! Looooooooooooooooooooooooooollll hahahah come sempre grande Giò! :D:hello:

:) :) merci :)

Almeno a Natale le zanzare no però!!!! :D :D :D

Auguri anche a te! ;)

ehehehehe... effetivamente!! :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti