Vai al contenuto
vespino75

Problemi scala texture tra V-Ray e Rhino

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è da poco che mi cimento con v-ray in rhino, e più tempo ci passo, più vedo miglioramenti...

Sto studiando molto sul web e su qualche testo... Ma non riesco a trovare una soluzione ad un problemino molto fastidioso...

Non so se è un limite di Rhino o c'è qualche impostazione da toccare, o sono io :wacko:

Allora, nel momento in cui modifico il materiale (tramite il material editor) di V-Ray, tutte le impostazioni da me settate (ad esempio, la scala della texture o qualsiasi altra cosa) non le riscontro nella visualizzazione "renderizzata" di Rhino.

Praticamente qualunque cosa faccia dal pannello v-ray io non ho variazioni di nessun tipo su 1 e dico 1 delle 4 schermate rhino, IL DISCORSO è che la è sbagliata!

Per quanto riguarda il rendering invece, non ho nessunissimo problema, tali modifiche si ripercuotono sul modello.

Ma non è possibile verificare ogni modifica al materiale con un render in bassa qualità!

Chi mi aiuta?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendo, come faccio ad ottenere una vista corretta modificando le opzioni di v-ray.

se modifico il materiale da v-ray material editor, per quale motivo non ho modifiche nella vista di rhino?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti