Vai al contenuto
Sim0ne

Sim0ne - Baby Comics

Recommended Posts

Ciao a Tutti, è da un po' che penso a una piccola Catwoman.

Da adulta è una super sexy ladra agile, sinuosa e dalle movenze feline... da piccola la immagino come una cucciola peperina, magari un po' buffa ma graziosa e tenera.

ho fatto qualche schizzo e ho buttato giù qualcosa così mi son deciso a partecipare anch'io!

Spero di fare un buon lavoro e lo auguro a tutti...

Allego un primo schizzo del personaggio per definirne le proporzioni, a presto

Simone

post-24086-0-35056200-1386194479_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato subito in zbrush ad abbozzare un modello basato sulle proporzioni dello schizzo.

Non intendo seguirlo alla perfezione, mi riservo la libertà ti lavorarci su direttamente in 3D.

Sono partito da uno scheletro di zspheres poi ho scolpito con dynamesh ed ecco un primo modello...

post-24086-0-73804300-1386282684_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio di natura tecnica :D Per inserire le immagini vedi QUI. In questo modo non avrai probelmi di spazio nei toi foturi post ;)

Per il tuo lavoro mi piace come hai iniziato, e seguo gli sviluppi con attenzione :)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio di natura tecnica :D Per inserire le immagini vedi QUI. In questo modo non avrai probelmi di spazio nei toi foturi post ;)

Per il tuo lavoro mi piace come hai iniziato, e seguo gli sviluppi con attenzione :)

:hello:

Grazie mille del consiglio!!! Lo seguo subito! B)

Aggiungo qualche immagine di ciò che ho fatto fin'ora.

Dal primo schizzo a matita ho ingrandito la testa per ottenere delle proporzioni più in linea allo stile "super deformed"

In ultimo ho pastrocciato un po' per provare a dargli un po' di femminilità :wub::D :D

image1-e1386363928483.jpg

image3.jpg

image4.jpg

image5.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta la maschera, sto studiando una posa che esprima al meglio l'idea che ho in mente e devo dire che questa si avvicina molto... mi sa che è ora di tornare al modello base e fare bel retopology (che avrei dovuto fare prima!)

Inoltre non so ancora se lasciare la mia Catbaby in mutandine o coprirla con una tutina... con questo freddo! :blink:

catwomanbaby-e1386519362131.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ritorno dopo le feste durante le quali ho dedicato molto più tempo a pranzi e cenoni che al mio personaggio :D

Posto l'avanzamento della tutta anche se sono già all'opera sulla messa in posa... il tempo stringe!

A presto!

image.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente in posa la mia bimbetta!!!

Su fa "ciao" con la manina! Non essere timida! :wub:

Non avrai mica fatto qualche marachella delle tue! Mmmm... <_<

Mmmmm... penso che devi prenderti un momento di pausa dalla modellazione .... :D:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm... penso che devi prenderti un momento di pausa dalla modellazione .... :D:hello:

Ehm... Hai ragione... È ora di fare un po' di render!!! :D

Sto cercando di lavorare sull'espressività e con le prove che sto facendo mi sembra di andare nella direzione che cercavo, presto posterò gli ultimi upgrade!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bell la posa :) anche senza i materiali settati perfattamente fa il suo effetto :Clap03:

Ciao, grazie mille! :)

Posto un piccolo update... a quanto pare la mia CatBaby è stata scoperta in flagrante! :lol:

Non so se andrò ancora molto avanti, dovrei sicuramente curare di più le pieghe sulla tuta...

e vorrei provare ad aggiungere due codini che spuntano dalla maschera come nei primi schizzi.

catbaby_04b.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mm perchè al posto dei diamanti nn metti delle caramelle o dei lecca lecca? Potrebbe dare un pò di colore alla scena ed essendo una bambina sarebbe più attinente, senza nulla togliere ai poveri diamanti :) (ovviamente è solo un'idea che mi è venuta vedendo al volo il tuo lavoro ).

Modificato da keybone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti! :)

rispondo brevemente...

Hai pensato se contestualizzerai il character in una scena?

All'inizio pensavo di si, poi ci ho ripensato, poi ho cambiato idea ancora ... :blink2:

Ora penso di tenere la scena il più semplice possibile, se non un limbo piatto un accenno di pavimento o poco più anche perché l'inquadratura dall'alto che ho scelto chiude molto la visuale...

mm perchè al posto dei diamanti nn metti delle caramelle o dei lecca lecca? Potrebbe dare un pò di colore alla scena ed essendo una bambina sarebbe più attinente, senza nulla togliere ai poveri diamanti :) (ovviamente è solo un'idea che mi è venuta vedendo al volo il tuo lavoro ).

Ottima idea grazie! Avrei dovuto pensarci prima...

Se le caramelle mi vengono bene ti regalo tutti i diamanti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I think it coming up great. nice job playing with the ideia that as a baby she is a candy thief.

Very nice color, I would just work a little more in the contrast on the skin, she is coming a little faded.

Great job.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.