Vai al contenuto
Little Lebowski

Problemi con l'edge loop tool in Maya

Recommended Posts

Salve a tutti!:)

Visto e considerato che sono davvero ai primi massi non solo con Maya ma con il mondo della grafica 3D in generale, necessito aiuto!:P

Il mio problema è che quando dò il comando per l'insert edge loop tool non funziona.Mi appare la scritta click/drag on edges ma al momento di inserire gli edge all'interno della geometria mi riseleziona la mesh. Ho provato a farlo in un'altra scena con un nuovo poligono e lì mi funziona. Che cosa ho toccato in questa scena??? :blink2: Help me please!Grazie mille! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! :)

Visto e considerato che sono davvero ai primi massi non solo con Maya ma con il mondo della grafica 3D in generale, necessito aiuto! :P

Il mio problema è che quando dò il comando per l'insert edge loop tool non funziona.Mi appare la scritta click/drag on edges ma al momento di inserire gli edge all'interno della geometria mi riseleziona la mesh. Ho provato a farlo in un'altra scena con un nuovo poligono e lì mi funziona. Che cosa ho toccato in questa scena??? :blink2: Help me please!Grazie mille! :hello:

ciao, sicuramente stai sbagliando in qualche cosa, per es. questo comando lavora solo con i polygons, quindi probabilmente o stai lavorando con le Nurbs o le Subdive primitives, lavora su un polygons e vedrai che funziona :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti