Vai al contenuto
Isopropanol

[SOLVED] - Tutorial da C4D a 3DSmax 2013

Recommended Posts

Ciao a tutti per prima cosa :)

Stavo cercando di ottenere un effetto low-poly su delle mesh astratte in 3DSmax, e cercando tutorial in giro per la rete ne ho trovati solo per C4D ed in particolare questo -> http://greyscalegorilla.com/blog/tutorials/getting-a-low-poly-look-in-cinema-4d/

Non avendo mai usato C4D mi chiedevo se qualcuno che sa usarlo potrebbe consigliarmi sui modificatori/procedure da usare per ottenere lo stesso effetto del tutorial? Ho provato, partendo da una Geosphere, a togliere lo "Smooth" e applicando un modificatore ProOptimizer ma a quel punto non so quali modificatori applicare che siano gli equivalenti di Connect e Displacer presenti in C4D...ho provato con un modificatore Displace ma l'effetto non è lo stesso...qualche dritta ragazzi? Di sicuro sono io che non so usare 3DSmax alla perfezione, non credo che C4D possa farlo e il mio amato 3DSMax no....aiutoooooooooooooooooo! Grazie mille a tutti in anticipo...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti