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Eko

chiarimento su Light Cache e Irradiance Maps MODE

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Ciao Ragazzi, buongiono! :w00t:

So che oggi è quel tragico giorno chiamato lunedi e che parecchi di voi mi manderanno a c*****

ma ci provo lo stesso :devil:

sto realizzando una piccola animazione in 3ds/vray e ho iniziato a documentarmi sul metodo migliore per calcolare la LC e la IM.

In rete ho trovato varie discussioni su questo argomento ma continuo ad avere dei dubbi.

In "due" parole, come funzionano le modalità di questi calcoli?

se ho capito bene il modo di calcolare la LC e l'IM nelle animazioni si dividono in due grandi famiglie:

1) dove gli oggetti non sono animati ma è solo la camera a muoversi

2) sia oggetti e/o camera effettuano movimenti

ma quale modalità si deve associare a 1) e quale a 2) ????

CHIARITEMI VI PREGO... :unsure::wacko::blink:

di nuovo buondì :TeapotBlinkRed:

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Edited by Eko

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