Vai al contenuto
Ragnarox97

Hunger Games la ragazza di fuoco

Recommended Posts

Finalmente dopo tanta attesa è uscito!

L'attesissimo film che tanti aspettavano, o almeno io lo aspettavo tantissimo, non vedo l'ora di vederlo e spero solo che non abbiano tagliato troppe cose importanti che nel libro ci sono, come hanno fatto per il primo.

Qui il trailer:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga se volete un consiglio davvero davvero utile... LEGGETE I LIBRI!!! Se v'è piaciuto il primo film, i libri vi piaceranno milioni di volte di più. Io ho adorato i libri e il film mi ha deluso parecchio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho letto tutti e 3 libri e sono veramente un capolavoro, e per quanto riguarda il film in effetti mooolte cose non le hanno proprio nominate. Spero che il secondo almeno sia un po più come il libro. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che questi film sono proprio prevedibili, grazie a te Ragnarox97 sono venuto a conoscenza di questo film ( come seguito intendo), e da quel momento ho immaginato i possibili sviluppi, credo che ci ho azzeccato per il 95%, mi mancano i film di una volta quando veramente potevo pensare, ora non guardo niente perchè so già come va a finire, scusate lo sfogo da parte di un cineasta mancato, ah ah, e naturalmente se avete visto il film, aspettatevi tra qualche mese un seguito

P.s.: certo che il finale, troppo prevedibile, faceva ca..... :wallbash: :wallbash: :wallbash::P:D

P.s.s.: se vi va di conoscere qualche regista interessante ve ne segnalo qualcuno, ah ah :rolleyes::lol:

P.s.s.s.: per me questo film di interessante aveva solo la protagonista :wub: , al cinema c'è anche un altro suo film

Modificato da Openyourmind76

Link al messaggio
Condividi su altri siti