Vai al contenuto
nikelio

[SOLVED] - problema SynthEyes e Maya

Recommended Posts

Salve a tutti, sto impazzendo nel cercare di risolvere questo problema, ho cercato in lungo e in largo su google e youtube ma non trovo risposta, in pratica ho creato una sequenza immagini PNG da un video tramite Sony Vegas, ho caricato la sequenza immagini in SynthEyes ed effettuato il tracking correttamente, esportato la scena da SynthEyes in formato corretto per Maya, ed ho caricato la scena in Maya, il problema nasce qui, quando mi metto in visuale camera (camera creata automaticamente da SynthEyes) ed avvio l'animazione, la camera si muove, ma la sequenza immagini no, ovvero si vede il primo frame, ma non continua andandosi a prendere automaticamente gli altri, rimane sempre fermo al primo, nonstante anche nel attribute editor c'è la spunta su "use image sequence"...qualcuno di voi sa dirmi cosa non va? dove sbaglio? se ho dimenticato qualcosa? non capisco essendo che ho effettuato più volte la medesima operazione ma in Cinema 4D e non ho mai avuto problemi, purtroppo per vari motivi mi serve Maya (che so usare meglio tra l'altro). Credo che erigerò un monumento a colui o colei mi risolverà questo problema. Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bromiana, no non sono nominati in quel modo le immagini, ma "nome_00000.png" ecc...dici che potrei risolvere provando a cambiare il nome nel modo che mi hai scritto tu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bromiana come promesso un monumento in tuo nome verrà eretto in tutte le piazze d'Italia, sei grande grazie mille!!! vai a pensare che era una cosa così stupida che rompeva tanto le scatole...non immagini quanto ho sbattuto con 10983475 varianti tra impostazioni varie di sony vegas, maya....mamma mia..grazie ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti