Vai al contenuto
limewere

Illuminazione con HDRI in VRay

Recommended Posts

Buona sera ragazzi, vi posto un mio problema... Praticamente sto modellando una stanza di un hotel con vray e 3ds max, ho usato per illuminare la scena una Vray Dome Light e come texture ho usato un immagine HDRI.. Ho selezionato nella sezione Evriomental la mia HDRi come immagine di background, ma l'immagine risulta spezzata a metà..

Un'altra cosa, potete dirmi cosa migliorare della scena per renderla il più reale possibile? :) (devo modificare la tenda e la texturing del letto, l'immagine allegata è una bozza! :) )

http://uptiki.alterv...svd5r26p0im.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho spostato la tua discussione nella sezione più giusta. Sapresti dirmi cosa ha questa discussione di "Tips & Techniques" ?

Ti prego gentilmente e umilmente, di postare le tue perplessità e domande nella giusta sezione la prossima volta (anche se devi attendere un'approvazione).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho spostato la tua discussione nella sezione più giusta. Sapresti dirmi cosa ha questa discussione di "Tips & Techniques" ?

Ti prego gentilmente e umilmente, di postare le tue perplessità e domande nella giusta sezione la prossima volta (anche se devi attendere un'approvazione).

Va bene, scusatemi sono nuovo! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti