Vai al contenuto
edg76

Gtx Titan per produzione...

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di questa scheda da utilizzare con vray rt, iray e soprattutto lumion...che ne pensate? Regge carichi di lavoro pesanti? Lanciare un rendering che richiederà qualche ora, può metterne a rischio l'integrità, magari per un surriscaldamento eccessivo?

Grazie a tutti.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta Ferruccio, lui ne usa 3 in produzione con iray, magari ti sa dare indicazioni su prestazioni e riscaldamento.

Penso che comunque non abbia problemi a stare in full load per ore (a patto di avere un case con una buona ventilazione!).

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, confermo che le schede reggono carichi di lavoro pesanti, per pesanti intendo 16/18 ore di render continuo. Nonostante siano appiccicate all'interno del case. Confermo anche che la ventilazione va curata moltissimo. Io ho un HAF della Cooler Master al quale ho sostituito tutte le ventole di default. Ora come ora, però ti consiglierei di orientarti verso le 780 Ti, sempre se 3GB di vram ti bastano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prestazioni e ram io le lascerei separate.

La ram dipende da quello che ti serve per lavorare, quindi direi che é un dato soggettivo.

I cuda sono più democratici, più ce n'è meglio é. Quindi oggettivo.

Se poi paragoniamo prezzo scheda/cuda di tutte e due, otteniamo un dato empirico ma interessante. Il prezzo per unità di calcolo che ora come ora é a favore delle Ti (se escludiamo la 690 per scarsità fisiologica di vram).

Link al messaggio
Condividi su altri siti