Vai al contenuto

Recommended Posts

Hola Leo! vengo a spammare il tuo thread perchè il modello mi piace moltoassaitanto. Unica cosa che farei diversamente è la bavotta del ciccio a sinistra, farei il filo di bava molto più sottile in partenza che progressivamente forma la goccia. A parte questo bravo bravo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leo91, bel lavoro, complimenti, ma io penserei seriamente di modificare la bava, o meglio eliminarla del tutto, non vorrei che incontrassi qualche giudice , sensibile alle secrezioni naturali, anche perchè, in generale, non sono belle da vedere, ciao e buon proseguo. :hello:;)

P.S.: se non ti toglie troppa visuale, potresti fare arrampicare il bambino sulle dita della mano pensante, magari dalla parte della spalla, ma sempre attaccato alle dita. :rolleyes:

Modificato da Openyourmind76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aaaahhhhhhhhhhh celo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! pelo pelo :wacko: ecco la mia immagine finale :crying: :crying: !!!

Complimenti a tutti i partecipanti e grazie a treddi per il contest! adesso vado a recuperare un po di ore di sonno :wallbash: , poi posterò qualche immagine del processo... ciauuu e bonanotte ! :hello:

finalCompBabyContest.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da podio! :Clap03: Sembra il fotogramma di un film!! Ma, fammi capire, è mattina e lui ha fatto la nottata? Motore di rendering usato?

Complimenti ancora!

p.s. Non voglio fare il guastafeste.. forse mi sbaglio... ma hai controllato le dimensioni????

Modificato da Learner88

Link al messaggio
Condividi su altri siti

p.s. Non voglio fare il guastafeste.. forse mi sbaglio... ma hai controllato le dimensioni????

Azz penso che non le abbia controllate oppure ha toppato l'upload... :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ancora! ecco un paio di immagini e screen del progetto:

Hello again! here are a couple of pictures of the project:

Clean Render

frontRendCol01.png

Clay Render

frontRendClay01.png

Lights SetUp

screenLights.pngscreenCam.png

Posto anche uno Screen del progetto di Compositing.. tanto per far vedere quanto riesco ad essere disordinato quando vado di fretta XD

Also place a Screen of the Compositing project... just to show how I can be messy when I'm in hurry XD

comp.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti davvero!

posso farti un paio di domande? che motore di render hai usato?

per quanto riguarda il materiale invece: mi piace tantissimo questo materiale smooth, quasi marmoreo. di che si tratta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti davvero!

posso farti un paio di domande? che motore di render hai usato?

per quanto riguarda il materiale invece: mi piace tantissimo questo materiale smooth, quasi marmoreo. di che si tratta?

Grazie ;).... cmq ho utilizzato vray, ed il materiale è il suo standard material con le riflessioni blurrate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.