Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti! rieccomi per un ennesimo contest che probabilmente non finirò ma spero de si.. :wacko: ....

coomunque ecco un uno skizzo di partenza... nn sono ancora sicuro del soggetto ma sicuramente sarà una composizione con piu personaggi, questo è uno.

a presto e buona fortuna a tutti :hello:

post-83638-0-27128600-1385160853_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me se continui offro suggerimenti per il compositing e location, lo vedrei bene vista la tua figura in una stanza circondata da una mini città giocattolo, nell' atto di colpire con un pugno il pavimento e far volare la città giocattolo per aria, ciao ciao :hello:

P.s.: come battuta, i miei suggerimenti sono coperti da copyright me ne accorgo subito se li usate, ah ah, lo dico in generale , non nello specifico, se usate l'idea mi basta un grazie :P:lol:

Modificato da Openyourmind76

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grande Leo. Pare che s'è cacato XD. Scherzi apparte è una ficata.

Sto ancora ridendo mentre scrivo...

Comunque ottimo stile e modellazione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti! stavo lavorando al concept per la composizione, poi ho preferito buttarmi direttamente sul 3d visto che sono in ritardo :/...

posto cmq una mezza bozza del concept e un wip della messa in posa del personaggio, ho utilizzato il transpose master tramite zSphere. spero a presto :)

06.jpg

wipPose.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aaaallooora... Sto ancora lavorando sulla struttura generale della composizione.

Con la stessa tecnica ho messo in posa i due mini Hulk, manca ancora un terzo... ma nn ho ancora deciso dv metterlo...

Consigli/critiche ben accetti, a presto :hello:

Soooooo ... I'm still working on the overall structure of the composition.

Using the same technique I put the two mini Hulk in pose, there is still a third to add... but I still not decided the position ...

Advice/critics are welcome, see you soon :hello:

wipComp02.jpg

posingWip.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.