Vai al contenuto
Claudio 84

Bubble Bobble

Recommended Posts

Forse un pò per nostalgia mi è venuta voglia di rifare i draghetti del mitico Bubble Bobble!

Ecco la bozza, posterò altri up man mano che vado avanti! :w00t:

Ciauz!

k45k.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è aldilà dei dettagli secondo me,penso che quando una persona veda una lovoro simile ai draghetti di quel gioco la primissima reazione che dovrebbe avere è di tenerezza,cioè il volerli prendere e coccolare,un pò come quando una ragazza vede un cucciolo di cane tipo quelli della pubblicità della cartaigenica :D

Tu onestamente,se lo guardi che sensazione provi?

Io ora come ora è un misto di ribrezzo e spavento,non prendertela eh,è colpa del naso che gli hai fatto e della superficie "bitorzoluta" (non so se sia il termine corretto,piena di bozzi insomma)

Penso che dovresti pensare prima a trasmettere quella sensazione tramite lo sculpt,e dopo ai dettagli :)

(a meno che quella non fosse la sensazione da trasmettere di proposito )

Modificato da Marcus Aseth

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è aldilà dei dettagli secondo me,penso che quando una persona veda una lovoro simile ai draghetti di quel gioco la primissima reazione che dovrebbe avere è di tenerezza,cioè il volerli prendere e coccolare,un pò come quando una ragazza vede un cucciolo di cane tipo quelli della pubblicità della cartaigenica :D

Io ora come ora è un misto di ribrezzo e spavento,non prendertela eh,è colpa del naso che gli hai fatto e della superficie "bitorzoluta" (non so se sia il termine corretto,piena di bozzi insomma)

Penso che dovresti pensare prima a trasmettere quella sensazione tramite lo sculpt,e dopo ai dettagli :)

(a meno che quella non fosse la sensazione da trasmettere di proposito )

Ti ringrazio infinitamente per l'attenzione.

Hai ragione sul fatto della sensazione che deve dare, avevo solo fatto un tentativo di sculpt per cercere di farlo sembrare un pò più drago che pupazzo ma effettivamente sembra quasi cattivo...

Riparto dalla modellazione e cerco di dargli un'aria un pò più felice se riesco! :w00t:

Grazie dei consigli, spero di riceverne altri... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lol, come a dire "Kill it with fire!"

Link al messaggio
Condividi su altri siti