Vai al contenuto

Recommended Posts

Zbrush ,Maya, Keyshot, Photoshop

Questa immagine e' parte di un progetto su cui sto lavorando. Smile e' uno degli "hero robots" nella storia, un ex robot poliziotto riprogrammato per servire una causa ribelle. Il suo aspetto riflette la sua personalita' . e' divertente ma mortale, ride ogni volta che uccide.

Modello realizzato in Zbrush e Maya con modellazione poligonale. Texturizzato con tileable textures in Keyshot, sfondo realizzato usando foto sull'hdri originale usata per illuminare la scena. Aggiunti alcuni effetti e piu' textures in photoshop per finalizzare l'immagine.

nvs5.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare ... a me i tuoi lavori piacciono sempre tantissimo.

Il tuo unico difetto è che posti le immagini su imageshack e che ad ogni click mi ritrovo decine di popup pubblicitari! :D

Se hai due minuti leggi questo che ti dovrebbe aiutare a mettere le immagini correttamente ;)

http://www.treddi.com/forum/topic/101730-come-posso-inserire-delle-immagini-nei-miei-post/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, me l'ero perso questo lavoro. Il design e l'atmosfera sono davvero intriganti. Mi sarebbe piaciuto vedere il modello in tutte le varie angolazioni possibili ;)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti