Vai al contenuto
akabane

Cerco Modellatore 3d Per Lavoretto ^_^

Recommended Posts

Salve a tutti, cerco un modellatore 3D che mi possa modellare un Grande Mazinga, comprensivo di Brian Condor, Scrander e spada. Se necessario fornisco foto. Il modello non deve essere animato nè texturizzato ma deve avere uno skeleton interno.

Chiunque sia interessato mailatemi a claude.akabane"at"gmail.com specificando se servono immagini, quanto tempo impiega il lavoro e se potete già specificarlo, il costo.

Grazie mille,

Emanuele

Modificato da akabane

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao faccio parte di uno studio grafico che lavora nel campo 3d in genere, per modellare usiamo rhinoceros, modo e max, come tempo un paio di settimane ci dovremo stare, per il costo, mi dovresti inviare una foto del modello che vuoi , cosi da capire quanti dettagli vuoi, cosi da quantificarti bene il costo.

in che formato ti serve?

ciao filippo

inviami cio che hai a filipporotatori@hotmail.com

o chiamami allo 0721/960794 chiedi di filippo ore ufficio

fuoi dall'orario di ufficio chiamami al 393/1750351

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Salve a tutti, cerco un modellatore 3D che mi possa modellare un Grande Mazinga, comprensivo di Brian Condor, Scrander e spada. Se necessario fornisco foto. Il modello non deve essere animato nè texturizzato ma deve avere uno skeleton interno.

Chiunque sia interessato mailatemi a claude.akabane"at"gmail.com specificando se servono immagini, quanto tempo impiega il lavoro e se potete già specificarlo, il costo.

Grazie mille,

Emanuele

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusate..prima ho combinato un pasticcio...

Puoi contattami a pedram@tin.it per i dettagli. In una settimana avrai il tuo modello, ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

HO gia modellato un GOLDRAKE, e' in galleri qui!

Sono interessato al lavoro.!

per visionare altro mio materiale visita la mia home page

www.pikoandniki.com

A risentirci presto .

Modificato da piko

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei interessato, utilizzo Maya e sono di Chieri (TO).

Se pensi possa esserti utile puoi contattarmi a questo

indirizzo e-mail: d_bordin@libero.it

Daniele BORDIN

Grazie mille,

Emanuele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve, sono Claudia di Torino. O ottima conoscenza di Maya e lavoro anche in XSI. Sono interessata alla tua proposta. Puoi vedere i miei lavori a www.luciernagastudio.com. per contattarmi: claudia@luciernagastudio.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono un piccolo amante della robotica ed il lavoro da te specificato mi alletta assai,

il mio prezzo è di 120.00Euro ed in 5 giorni forse meno a seconda del materiale che mi fornisci potresti ricevere il tuo Mazinga nel formato da te preferito.

Il mio nome è Matteo e mi puoi scrivere sul mio indirizzo che è:

mattegentile@hotmail.com

Spero a presto ciao ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, qui ci sono alcune immagini di robot che ho fatto :) tra cui mazinga Z e goldrake ma li ho fatti parecchio tempo fa, ora li so fare un po' meglio hehe il valkyrie Robotech invece è abbastanza recente e è abbastanza in linea con quelle che sono le mie capacità attuali ( è trasformabile in aereo)

http://www.fabiomontorzi.com/fabio3d/home....&galleria=Scifi

fabio@fabiomontorzi.com (se ti serve contattarmi)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.