Jump to content
bn-top

Recommended Posts

bn-post

dal mio punto di vista in tutte...nel senso che si vede che è un bellissimo 3d ma forse a causa di pose troppo ingessate ne perde il fotorealismo...cmq è solo una mia impressione da motociclista forse più che da treddista visto che nessun altro ha avuto commenti in proposito ;)

No no è verissimo l'ho notato anche io. Purtroppo sono proprio le pose come dici tu un po' troppo ingessate a rendere il motociclista poco realistico. Peccato perché la moto è veramente spettacolare ;)

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

No no è verissimo l'ho notato anche io. Purtroppo sono proprio le pose come dici tu un po' troppo ingessate a rendere il motociclista poco realistico. Peccato perché la moto è veramente spettacolare ;)

Capisco, è sempre utile conoscere diversi punti di vista, forse la rigidità è data dalla giacca della moto che nella realtà è tutt'altro che morbida, almeno quella che ho io mi rende come robocop appena la indosso e non ha una grande scioltezza.

Secondo me anche in questa immagine la posizione della testa e della mano che regge gli occhiali hanno qualcosa di strano ... come se fossero "rigide" appunto.

Non che io avrei saputo fare di meglio eh ... ci mancherebbe ... ma per il resto l'immagine poteva essere tranquillamente una foto! :D

Benelli_Sei_parcoducale_camera_1.jpg

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

si beh nemmeno io sarei stato in grado di fare di meglio...ma nemmeno la metà ad essere sincero....i miei commenti erano semplicemente volti a migliorare la resa,visto che sicuramente ne hai la capacità...

anche io sono un motociclista e conosco la rigidità di giacche e protezioni varie..però una persona ha comunque posture espressioni tonicità ovviamente più morbide rispetto ad un robot...non avertene a male ma son sicuro che se ti facessi una foto nella stessa posa dell'avatar noteresti tu stesso parecchi punti da migliorare.

:hello:

• 2 weeks later...

Grazie ancora ragazzi, vero, cmq per i personaggi umani è sempre molto difficile dargli vita. nei prossimi giorni prevedo di scrivere un making of, dove posterò vari wire, pass e tutto quello che mi ha spinto a ad andare avanti su questo progetto. :)

Grazie ancora ragazzi, vero, cmq per i personaggi umani è sempre molto difficile dargli vita. nei prossimi giorni prevedo di scrivere un making of, dove posterò vari wire, pass e tutto quello che mi ha spinto a ad andare avanti su questo progetto. :)

Sarà molto interessante leggerlo...

• 4 weeks later...
  • 9 months later...