Vai al contenuto

Recommended Posts

sto per lanciare il pc dal quarto piano per colpa tua :D

Fantastico, un lavoro eccellente soprattutto per il texturing e il lighting che ADORO!!!

Tempistiche per il tutto?

davvero non saprei dirti, è davvero tanto che me lo trascino dietro, ci sono stati dei mesi dove l'avevo abbandonato, più un mese all'estero, ma adesso l'ho ultimato e piantato li' perchè voglio iniziare un'altra cosa che mi è venuta in mente...altrimenti lo avrei continuato...avrei fatto still su still senza fermarmi...ma penso che 8 siano sufficienti :D

Modificato da farins

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

splendido lavoro...con dettagli da acquolina in bocca come al solito...forse nelle still avrei messo il motociclista in post...perchè quello un po' fa perdere di qualità.

Nel complesso comunque un lavoro degno di te :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

splendido lavoro...con dettagli da acquolina in bocca come al solito...forse nelle still avrei messo il motociclista in post...perchè quello un po' fa perdere di qualità.

Nel complesso comunque un lavoro degno di te :Clap03:

Dici? mmmmmm..in quale still non rende molto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com.

Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandolo dimensionalmente a qualsiasi situazione di layout.

Lo staff di Treddi.com

bestof_award_2013.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dici? mmmmmm..in quale still non rende molto?

dal mio punto di vista in tutte...nel senso che si vede che è un bellissimo 3d ma forse a causa di pose troppo ingessate ne perde il fotorealismo...cmq è solo una mia impressione da motociclista forse più che da treddista visto che nessun altro ha avuto commenti in proposito ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Subale: capisco, dopotutto è il mio character, vediamo per i prossimi lavori.

Grazie per la gallery D@ve :P è sempre bello avere una riconoscenza su treddi.

vediamo per il making of, sicuro non nell'immediato, vale il discorso della volta scorsa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti