Vai al contenuto
johnnyboy

Consiglio su portatile per Modellazione modelli Arma2/3 e Gioco

Recommended Posts

Salve a tutti

Vorrei chiedere un consiglio, sviluppo modelli per arma 2 e intendo continuare con arma 3 (l'estensione .p3d) utilizzo piu che altro oxygen per i lod e Lightwave/maya per la modellazione vera e propria purtroppo lavoro lontano da casa e ero intenzionato a comprare un portatile della serie rog o alienware anche se ultimamente ho visto la serie Eurocom in particolare con eurocom x3 (con le dovute modifiche 16 gb ram,cpu ,i7 a 2.7 ecc...) il mio problema è questo per il tipo di modellazione che dovrei fare io (mezzi,uv) posso optare per una scheda video nvidia 780M o per la modellazione devo obbligatoriamente andare verso una Quadro? visto che comunque col portatile vorrei anche usarlo per svagarmi e appunto giocarci oltre che a produrre i modelli

scusate se sono stato poco chiaro ma non so come esprimere il concetto,grazie a chiunque rispondera

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne capisco una ceppa, quindi ciò che affermo, è da prendere con le dovute cautele. La serie Quadro migliorano le prestazioni delle viewport (maya, 3dsMax ecc) durante il lavoro e stop. Una buona scheda video in-game fa la sua sporca figura, senza peraltro, spendere un sacco di soldi.... ma attendo notizie dai più esperti... (io cmq modello in max con un portatile che monta una geforce G210M cuda ... hihihihihi, na cagata!!! )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti consiglio di vedere i prodotti Santech.... credo potrebbero fare al caso tuo.

Anch'io ho le stesse necessità, anche se modello in 3dsmax, e sono orientato verso i prodotti di tale ditta.

Purtroppo non ho avuto modo di capire le reali differenze sul campo fra una gtx880M (8gb, 1536cuda e 160GBps) e una Quadro K3100 (4Gb, 768cuda e 102GBps).

Link al messaggio
Condividi su altri siti