Vai al contenuto
Luca Nemolato

"WARNING" - to report trouble call (313) 752-5100

Recommended Posts

Zbrush ,Maya, Keyshot, Photoshop

Ecco la mia idea di poliziotto del futuro in questo mio lavoro personale. Macchina fredda ed esposta pronta a sopprimere il crimine con una telefonata.

Modello realizzato in Zbrush e Maya con modellazione poligonale. Texturizzato con tileable textures in Keyshot, sfondo realizzato usando foto sull'hdri originale usata per illuminare la scena. Aggiunti alcuni effetti e piu' textures in photoshop per finalizzare l'immagine.

ky9o.jpg

u2xj.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace sia la resa che il concept....

p.s. mi piacerebbe vederlo anche per intero se possibile naturalmente!!..giusto per apprezzare il modello nella sua interezza!!..

la parte superiore mi piace molto!!..

complimenti!!..

:hello:

Modificato da DAiki

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

l'immagine è veramente bellissima complimenti!

Riesci a postare un wire e magari anche una versione a risoluzione maggiore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello è bellissimo, molto dettagliato, ben texturizzato e renderizzato splendidamente.

Però se non avessi letto la spiegazione non avrei pensato fosse un robot poliziotto. Non si vedono armi e il numero di telefono è troppo lungo per essere un numero di emergenza (113, 911 etc..)..

Anche la struttura molto esile e priva di qualsiasi armatura o protezione lo rende poco credibile, troppi cavi e parti funzionali esposte a urti diretti.

Solamente la posa "cazzuta" suggerisce una possibile indole bellicosa.

Se non avessi dichiarato che è un robot poliziotto avrei pensato ad un robot manutentore (report trouble)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con nicolce, purtroppo senza spiegazione l'immagine non rende bene l'idea che hai in mente, però modellazione, materiali e resa sono ottimi, gran bel lavoro! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti