Vai al contenuto
State of Art

Roberto "Cepp" De Rose - Baby Comics

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vediamo se riesco a partecipare al contest, da fan sfegatato della Marvel non posso non provarci!

L'idea di base è ricreare l'atrio dell'istituto di Xavier a Westchester, con baby Red Skull che rovina lo scudo di Capt. America per dispetto (in primo piano) e il baby patriota che corre/gattona piangendo verso la porta dove si staglia la figura di professor X in controluce. Vari props dell'universo Marvel per terra in stile "giocattolo da bambino", ecc.

Red Skull ride compiaciuto della scritta "ASS" sullo scudo, usando la stella come una "A".

A presto posto qualche disegno su carta.

Rob.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima prova di sculpt con zbrush, devo decidere l'espressione di redskull, dovrebbe essere tipo compiaciuto... prima di andare giu coi dettagli voglio provare a lavorare a questo grado di definizione e trovare la faccia giusta. Sto cercando di deformare la testa come quella di un bambino... o quasi :v

ay8wfr.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io farei il contrario lascerei gli altri denti e leverei gli incisivi, sto guardando i nipotini hehe, di solito sono gli incisivi i primi a cadere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahaha ma sai che c'hai ragione (si vede che ancora non ho figliato -.-' )

Se figlierai così... meglio che stai al tuo posto fermo :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il modello! Forse per il momento appare un po' poco "baby" (almeno per me) ma aspetto di vederlo con tutto il corpo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.