Vai al contenuto
davidefabrizzi

Cercasi Disperatamente Letto A Baldacchino!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo ma vi leggo da parecchio e veramente non vedo l'ora di produrre immagini appena somiglianti a quelle che postate!

Sono al mio primo lavoro RETRIBUITO ma ho un problema...mi serve con particolare urgenza un letto a baldacchino! Ho cercato in molti siti di modelli gratuiti ma niente...se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei eternamente grato!

Grazie in anticipo, a presto

Davide

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tifai retribuire per un lavoro e gli vuoi proporre un modello gratuito?

Suppongo che dovrai arredare un ambiente....comunque ti consiglio di comprare qualche libreria di modelli.

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho tre giorni per ricostruire e renderizzare due ambienti ( una camera da letto e un bagno), e' meno di un anno che lavoro in 3d e la mia "retribuzione" e' estremamente condizionata da questo aspetto, cosi' come sono condizionati i miei tempi di lavoro.

Non vedo dove sia il problema nel chiedere in giro se qualcuno puo' risparmiarmi una giornata di lavoro solo per modellare il letto.

Non e' per fare polemica, e' solo per spiegare il mio punto di vista.

Grazie per il consiglio, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si non era per polemizzare.........solo un consiglio è che sembra molto poco professionale chiedere modelli gratuiti per un lavoro che ti pagheranno(molto o poco non entra nel merito).

Chiaro che bisognaottimizzare i tempi e modellare ogni volta mobili e quant'altro non è possibile.

il consiglio della libreria era solo per investire in tale ottimizzazione, continuando a lavorare in maniera prfessionale...poi tra amici e conoscenti del foro aiutarsi è normale, se avessi un letto così modellato te lo darei......comunque in futuro mi tieni qua!

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti