Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vi posto l'immagine a cui sto' lavorando (ma della quale vedrete solo questa versione), per questo non l'ho messa in Wip. :)

L'immagine è la copia, o quasi, di una lavoro trovato qui

http://www.ronenbeke...-eveninglight2/

e che ho provato ad imitare mettendoci qualcosina di mio.. Devo ancora assegnare i materiali al soggetto ;) ma mi piaceva anche questa versione e ho pensato di chiedervi cosa ne pensate :)

160eqex.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

è un bel lavoro, ma personalmente credo dovresti lavorare un po' sui materiali della casa / sedie, che tendono ad appiattirsi tutti su un bianco neutro e senza chiaroscuri. Stessa cosa il cielo a cui avrebbe giovato un po' più di gradiente.

Se guardi l'originale si notano bene queste due cose.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hei grazie dei complimenti!

Jordan la vegetazione è tutta di libreria.. le piante sono le uniche cose che inserisco nei miei render senza modellarle da me.. la libreria è Xfrog..

Silver hai ragione, i materiali della casa sono.. come dire.. isesistenti :) ma come dicevo quando ho aperto il post, non li ho messi intenzionalmente.. perchè quella è solo una "bozza" che mi permette di capire come si comporta nella scena la vegetazione.. Per questo ho deciso di lasciare in secondo piano, quello che poi diventerà il soggetto principale dell'immagine! Il cielo non lo ho minimamente toccato, e si, appena lavorerò sulla versione definitiva, una bella gradazione che dia tono, come dicevi tu, sarà d'obbligo.. grazie ancora per l'attenzione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso è un buon lavoro,

devi sistemare alcune cose, in primis la parte laterale dx dei vetri, è come se non ci fossero.

Altre cose ti sono già state dette.

Link al messaggio
Condividi su altri siti