Vai al contenuto
artiglio

artiglio - Baby Comics

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono ancora un principiante nella modellazione 3D, ma questa sfida è troppo divertente per non parteciparvi! Ho pensato inizialmente ad un baby sabretooth ma, se mi è permesso, avrei cambiato idea in un raptus momentaneo...il soggetto che vorrei modellare è il piccolo Naruto ed il suo cucciolo di kyuubi...voi che ne pensate? Ps essendo un novellino consigli e critiche (costruttive) sono ben accetti!

post-46955-0-45430900-1384270545_thumb.j

post-46955-0-37300700-1384270558_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vista la mia passione poatologica x i mutanti mi dispiace e mi rammarica il cambio di rotta verso naruto...

a mio avviso quel pazzoide di sabretooth ha tutto un altro fascino...

parere personalissimo...

si può cmq aggiungere che naruto mi sembra manchi nella rosa dei personaggi scelti fino ad ora...saresti dunque il primo

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vista la mia passione poatologica x i mutanti mi dispiace e mi rammarica il cambio di rotta verso naruto...

a mio avviso quel pazzoide di sabretooth ha tutto un altro fascino...

parere personalissimo...

si può cmq aggiungere che naruto mi sembra manchi nella rosa dei personaggi scelti fino ad ora...saresti dunque il primo

bye

Ciao fedeS77! Capisco benissimo...Sabretooth è stata la prima idea che mi è venuta ed ero entusiasta di provare a ricrearlo; solo che sbirciando qua e là per il forum ho visto centinaia di supereroi in calzamaglia e volevo fare qualcosa di diverso...non fraintendermi, ti ringrazio infinitamente per aver condiviso la tua opinione, ma credo che opterò proprio per il ninja della Foglia...spero esca bene cosicché tu possa apprezzare almeno il risultato! Bye!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh ma figurati,la mia era appunto una genuina opinione e non una velata intenzione di convincerti a tornare sui tuoi passi,ci mancherebbe...che ognuno segua la propria ispirazione..

x quel che mi ruguarda seguirò in ogni caso il tuo wip

good job

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Tra un impegno e l'altro ho iniziato la realizzazione del mio baby Naruto...ho cominciato modellando in Maya il personaggio e sono passato, in un secondo momento, alla sua definizione su Zbrush...che ne pensate? Consigli?

PS ribadisco che sono un principiante quindi ogni suggerimento è ben accetto Grazie!

post-46955-0-70627800-1386512507_thumb.j

post-46955-0-00440300-1386512581_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.