Vai al contenuto
ivan

Problema dimensione non corretta

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

Spesso mi capita di importare modelli 3D in max che provengono da librerie o da altri software.

A volte questi modelli non sono nella scala corretta (mm, cm o pollici) e scalo direttamente in 3DS per portarli alla dimensione reale.

Il problema sta nel fatto che tutti i modificatori applicati non vedono la dimensione attuale ma si riferiscono sempre a quella di importazione (magari 10 volte quella reale)

Quindi mi capita di dover applicare un tessuto da 10 x 10 cm e impostare 100x100 cm per avere la dimensione corretta.

Come posso fare per "perdere" la dimensione di importazione ed utilizzare quella fisicamente corretta?

Grazie

Ivan

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×