Vai al contenuto
giovomal

Peugeot 205 Nel Borgo

Recommended Posts

Veramente ottima! :Clap03:

Per farla ancora + ad effetto potresti cambiare un po' la posizione dell'auto e delle ruote, come se stesse per affrontare una curva (verso lo spettatore)

Stavo pensando la stessa cosa, gia' cosi' da l'impressione di avanzare verso lo spettatore...

mui bella :Clap03::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giovomal, sto render mi garba proprio! ^_^

"Nonostante" la resa non iperfotorealistica (parlo del muro di fronte e un po' dello shader della macchina) è una immagine che per colori, soggetto e ambientazione, mi comunica!

E ciò è buona cosa! :)

Bravò!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adoro molto quell'auto, ma l'ambientazione ha dei materiali che potrebbero essere curati un pò meglio, a cominciare dal bump forse invertito del muro in mattoni. diciamo che rivedrei un pò il tutto facendo molte prove.

l'immagine è bella ma considerato che tu non sei uno scarso , mi aspetto di vedere immagini con la qualità che hai saputo dare nei tuoi precedenti lavori

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'immagine è bella ma considerato che tu non sei uno scarso , mi aspetto di vedere immagini con la qualità che hai saputo dare nei tuoi precedenti lavori

..........bè dai è vero, è tirata un pò via......ma se la guardavo ancora un pò non la finivo più!!! :lol:

la lascio riposare un pò nell'Hd e poi tra un pò ci rimetto le mani!

Grazie GT, ringhino, farins, sefs, tiranno, virus,c_dere ecc......a tutti!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente ci hai abituato ad una qualità di alto livello...devo dire che anche questo lavoro conferma le tue grandi qualità..............ma...............a mio parere mancano uno o due tocchi per renderla ancora meglio...mi riferisco al materiale dei fari, frecce e dei faretti che mancano di un pizzico di realismo cosi come i pali della corrente e in parte anche il muro in primo piano che ti ha suggerito farins (mitico). Sono piccoli dettagli ma da te mi aspetto questo!!(...questa frase prendila come un complimento)

bravissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
finita l'ambientazione del 205 che ne pensate??

inserpeugeot4et.th.jpg

Bella! ma la macchina non è un pò seghettata nei bordi? o la vedo male io? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.a mio parere mancano uno o due tocchi per renderla ancora meglio...mi riferisco al materiale dei fari, frecce e dei faretti che mancano di un pizzico di realismo cosi come i pali della corrente e in parte anche il muro in primo piano che ti ha suggerito farins (mitico). Sono piccoli dettagli ma da te mi aspetto questo

è si devo rivedere un pò di particolari!!!

adesso sono incasinatissimo, ma appena ho tempo ci dò la botta finale e la chiudo lì!grazie gerets, i vostri commenti e consigli son fondamentali, altrimenti lascerei tutto a metà! :P

non è seghettata l'auto,forse il browser te la ridimensiona e la ricampiona?? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti