Vai al contenuto

Recommended Posts

Si è vero sarebbe più corretto che fossero gli stessi studenti ad inviare le immagini :)

Se volete creare una gallery con le immagini dei vostri studenti potete farlo utilizzando questa gallery.

User Menu -> Add Album e poi una volta creato l'album potete aggiungerci le immagini.

Al momento è in beta e quindi è aperta a tutti gli utenti.

D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo l'osservazione fatta da Manuel, sarebbe più sensato se gli studenti aprissero per loro conto un wip, partecipando alle discussioni e cercando di migliorare i propri lavori.

A maggior ragione per il fatto che vengono proposti da una scuola...

Dei final proposti in questo modo non hanno molto senso. Anche perchè non ci sono informazioni circa la realizzazione, ecc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be ci sembrava un idea carina dare spazio ai nostri studenti più meritevoli. Ovviamente sotto consenso. Per loro oltre che ad essere visibilità in più è anche un sentirsi appagati dopo il duro percorso affrontato. Ci mettiamo nei panni di una persona che dopo aver affrontato un percorso formativo con ottimi risultati, viene selezionato per avere un suo lavoro pubblicato sui maggiori siti/blog/forum che trattano il 3D. Ed essere pubblicizzati da qualcuno (che ci mette anche la faccia) che sia una scuola, un blog o una rivista per loro è solo un fatto positivo che sprona ancora di più lo studente a perseguire i suoi sogni e i suoi obiettivi.

Se questo poi non rientra nelle regole del forum ci muoveremo immediatamente di conseguenza. E' una cosa fatta veramente in buona fede.

P.S. io sono Daniele Gravina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto gli altri... sarebbe più corretto che postasse chi ha fatto il lavoro dando qualche informazione sullo stesso, cosi da prendersi critiche e suggerimenti lui, non voi... cosi mi sembra più una pubblicità (non so poi quanto produttiva) del vostro corso....

comunque non so voi, ma io l'immagine la vedo un po sfocata, sopratutto quella grande centrale..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque non so voi, ma io l'immagine la vedo un po sfocata, sopratutto quella grande centrale..

Quella grande centrale se non erro non c'è un pezzo a fuoco! Se è un effetto voluto è alquanto fastidioso da osservare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so gli altri...cmq a me il video non fa impazzire..non ho ben capito il movimento di camera...risulta un po' fastidioso...se aveva un senso...come se la camera fosse tenuta in mano da un improvvisato operatore video ;-)...allora non credo funzioni..in ogni caso se volevate far pubblicità al ragazzo avreste dovuto chiedergli di realizzare un paio di still frame ad ok...non estrapolarli da un video ;-)...

per quanto riguarda il modello a me piace :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti