Vai al contenuto

Recommended Posts

mi piace ..... hahahahaha però ...

secondo me la maschera di contrasto messa in PS è troppo invadente vedi sulle foglia della pianta e le zone d'ombra un po' troppe scure ... magari alla prossima provi e vedi se ti aggrada con le modifiche che ti ho detto ...

a buon render

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le sedie "muccate" non vanno più dagli anni 80...

per il resto bello anche se non mi convince il riflesso della stufa sul parquet più che del fuoco e le arancie che sono proprio finte (si vede quasi il quadrato dell'area light per la luce riflessa)

L'AO bello per me e ci avrei aggiunto anche un leggero DOF

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se leggi bene è il riflesso della stufa più che il fuoco (non il fuoco quindi) ;)

area light nel senso che spesso per simulare la luce riflessa si usano... in ogni caso mi sembrano di plasica. Bella la luce principale sul bordo... brutta quella in centro (sulle arance).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la luce sulle arance non c'è, è la stessa, proverò a capire come simulare meglio la riflessione... (ora è senza una mappa ho solo giocato con impostazioni)

p.s. in tutta la casa nessuna luce c'è una sola luce ed è quella che entra dalle finestre..quindi c'è solo la luce solare ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Nel complesso mi pare ottimo

cambierei pero i faretti in vetro, che a mio avviso risultano tanti ed un poco pacchiani, ( ne potresti mettere un tipo più discreto a filo controsoffitto);

darei poi una linea più morbida al controsoffitto sul lato lungo e lo ispessirei in corrispondenza della veletta, magari aggiungendo dei led all'interno.

Comunque complimenti. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimi suggerimenti, per le luci mi sono rifatto a quelle che avevo trovato nella reference della foto.. effettivamente sono pacchiani :-D

in realtà sul contro soffitto metterò delle strip led che di notte illumineranno la stanza. devo fare la versione notturna. ;-)

grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti