Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
danko75

danko75 - Baby Comics

Recommended Posts

ah ah grazie, sto procedendo un pò lentamente a causa di alcuni impegni e i progress fatti in questi giorni sono inerenti più a cose tecniche (retopo e setup uv fatto bene per il painting successivo) che visive. cmq finito di modellare i main pieces e messo a punto il setup generale per la scena. ora si passa al texturing. se poi qualcuno ha qualche consiglio per elementini vari da aggiungere qua e là ben accetti (sicuramente ci metto un fumetto di oingo e boingo, citazione della serie, e devo trovare qualche elemento che rimandi al fumetto ma che non sia lungo da fare).post-56521-0-04832200-1386233458_thumb.j

Bellissimo.. qualcosa di non convenzionale soprattutto!!

qualche consiglio.. personale..

Star Platinum - è bellissimo ma c’è qualcosa sulla somiglianza.. la bocca non mi convince.. il viso è troppo tondo e dovresti evidenziare meglio le "occhiaie"..

credo che la posa degli stand dovresti renderla più agguerrita il classico salto ad una gamba degli stand di Araky

The world è perfetto!! la somiglianza è azzeccatissima.. complimenti idem per Jotaro..

Dio andrebbe spettinato non credi?!! inoltre sempre per Dio Brando dovresti mettere le braccia dietro la testa e con la schiena piegata all'indietro da sborone quale è! ;)

Oppure fargli lanciare i coltelli e fermare il tempo.. e Jotaro che suda spaventato e la mamma ancora + incaxxata!!! J

Ci vuole il classico cartello "Lucky Land"!! :))

e poi le tessere antiscivolo sarebbe bellissimo se fossero texturizzate con i tarocchi!!

per il resto ottimo sculpting!!

e gran bel lavoro!

bravo!

Aspetto con ansia lo shading e le texture!!

grazie dei feed, alcune scelte stilistiche a dire il vero sono state dettate proprio dalla volontà di rivedere un pò lo stile (tipo per star platinum) per dare un aspetto più da pupazzo. so che non è perfettamente somigliante ma era voluto.

le pose e la lettura della scena invece sono fatte sempre per catturare l'istante in cui la mamma scopre che han rotto l'orologio e i due bimbi si incolpano a vicenda mentre i pupazzi stand rivendicano ciascuno il merito di aver "fermato il tempo". per questo motivo ho dovuto trovare il giusto compromesso tra una posa tipica alla araki (Dio ha la sua classica attitudine un pò efebica/femminile, con la mano sul fianco, la schiena arcuata e le gambe un pò "playful") e una chiara lettura della scena.

Il cartello lucky land è assolutamente una pensata da 100 e lode, almeno ho trovato un elemento per riempire il muro dietro! poi ci metto anche una mensola con fumetti (oingo e boingo) o soldatini (se fo a tempo modello velocemente la badcompany sempre versione superdeformed:D)

le tessere antiscivolo coi tarocchi ci ho pensato anche io, ma non sono certo che andrò in questa direzione, perchè tutte quelle immagini per terra potrebbero diventare un tale pasticcio di colori da rendere il tutto molto poco leggibile, a meno che non trovi un qualche design tipo vettoriale/monocromatico molto grafico dei tarocchi, con cui poter creare i tasselli dal classico aspetto bicolor (con una parte intagliata a creare la forma che è di colore diverso). Però potrei ripiegare spargendo qualche carta qua e là nella scena, vediamo, prima devo riuscire a fare un texturing decente di questi elementi principali, e solo dopo aver creato la scena principale penso a dare i classici tocchetti di classe, altrimenti rischio di esagerare con gli elementi e poi mi trovo con una mole di lavoro di shading e textuting che non finisco più :D

Infine per i capelli, dio al momeno è calvo così come jotaro perchè voglio provare a farli con gli hair system, non con la geometria, per dare un tocco di realismo alla scena :)

Bel lavoro! Quoto anche io per l'immancabile posa "arrotolata" alla Araki, magari su dio brando che, mentre sta indicando verso destra, ha la faccia girata dall'altra parte, come quasi a non voler considerare jojo. Poi potresti aggiungere un altro po' di effeminatezza magari con un rossetto messo sulle labbra in modo grossolano (ovviamente in fase di texturing) e li vicino a terra la borsetta della mamma aperta col rossetto a terra (a far intendere che l'aveva preso di nascosto) :D

Bene, mari è fighissimo per le possibilità che da anche se a livello di stabilità fa alquanto schifo (almeno la versione 2.5, il mio amico pro frankino lupo però dice che la 2.0 è meglio, proverò quella).

ancora devo definire alcuni materiali, per la giacca e i pantaloni penso che andrò con qualche ricamo arabeggiante anche se non propriamente fedele al personaggio originale, ma lo skin shade non mi spiace per nulla.post-56521-0-91645200-1386683040_thumb.j

beh,allora e' stato una arma di distrazione di massa comune,io stesso l'ho utilizzato per il mio baby ultron nel quale ho sostituito le classiche letterone con i simboli dei vari gruppi di supereroi marvel, quasi come metafora del fatto che ultron li ha messi tutti sotto i suoi piedi ;-)

comunque ,l'ho già scritto, i tuoi modelli sono davvero molto belli e la scelta originale e stilosa...sono certo che l'environment non sarà da meno

bye

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR