Vai al contenuto
Andrea Crimi

Andrea Crimi - Baby Comics

Recommended Posts

Ciao a tutti sono felice di partecipare a questo contest e di essermi iscritto a questo forum, la mia

idea è un baby Thor probabilmente impegnato a fare dispetti ad un altro personaggio, cosa che deciderò in seguito, per ora ecco un mio primo concept :D

post-94975-0-93155300-1384008595_thumb.j

Modificato da Andrea Crimi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concept 3D di Thor, giusto per vedere un pò i volumi, proporzioni, accessori ecc ecc, prossimamente mi dedicherò a dettagliare il costume, che penso sarà un misto di quello di Thor Ultimate e quello classico, ma cambio idea moooolto spesso.

Critiche e consigli sono i benvenuti U_U

post-94975-0-47522000-1384213218_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo scandaloso stamp dell'ultima volta spero che questo sia più gradito, ancora sono indeciso su molti particolari, sono i benvenuti critiche e consigli XD post-94975-0-92553000-1384552706_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stai procedendo bene! Però rivedrei un po' le pieghe dei pantaloni ^_^

Penso che per le pieghe dei pantaloni farò una mesh cloth, o dovrò trovare delle reference decenti :s sono sempre state un problema per me, qualche dritta da darmi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che sw utilizzi? comunque potresti pensare a una simulazione per fare le prime pieghe al massimo e poi andare di sculpt..

Un aiuto potrebbe essere quello di prendere come reference delle immagini di modelli scolpiti da qualche mostro della scultura digitale che usa zbrush e vedere le pieghe come sono per ricrearle. Sembra un consiglio banale, ma a me aiuta molto avere molte reference

PS

anche il mantello ha pieghe innaturali, non saranno mai linee dritte ed uguali, ma si incroceranno in vari modi e ci saranno zone più piatte ecc, spero si sia capito ciò che intendo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che sw utilizzi? comunque potresti pensare a una simulazione per fare le prime pieghe al massimo e poi andare di sculpt..

Un aiuto potrebbe essere quello di prendere come reference delle immagini di modelli scolpiti da qualche mostro della scultura digitale che usa zbrush e vedere le pieghe come sono per ricrearle. Sembra un consiglio banale, ma a me aiuta molto avere molte reference

PS

anche il mantello ha pieghe innaturali, non saranno mai linee dritte ed uguali, ma si incroceranno in vari modi e ci saranno zone più piatte ecc, spero si sia capito ciò che intendo

Sisi il matello è buttato li tanto per, ogni cosa va ritoccata, comunque uso zbrush e maya, ti ringrazio per i consigli comunque U_U

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.