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Andrea Crimi

Andrea Crimi - Baby Comics

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Ciao a tutti sono felice di partecipare a questo contest e di essermi iscritto a questo forum, la mia

idea è un baby Thor probabilmente impegnato a fare dispetti ad un altro personaggio, cosa che deciderò in seguito, per ora ecco un mio primo concept :D

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Modificato da Andrea Crimi

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Concept 3D di Thor, giusto per vedere un pò i volumi, proporzioni, accessori ecc ecc, prossimamente mi dedicherò a dettagliare il costume, che penso sarà un misto di quello di Thor Ultimate e quello classico, ma cambio idea moooolto spesso.

Critiche e consigli sono i benvenuti U_U

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Dopo lo scandaloso stamp dell'ultima volta spero che questo sia più gradito, ancora sono indeciso su molti particolari, sono i benvenuti critiche e consigli XD post-94975-0-92553000-1384552706_thumb.j

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stai procedendo bene! Però rivedrei un po' le pieghe dei pantaloni ^_^

Penso che per le pieghe dei pantaloni farò una mesh cloth, o dovrò trovare delle reference decenti :s sono sempre state un problema per me, qualche dritta da darmi?

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che sw utilizzi? comunque potresti pensare a una simulazione per fare le prime pieghe al massimo e poi andare di sculpt..

Un aiuto potrebbe essere quello di prendere come reference delle immagini di modelli scolpiti da qualche mostro della scultura digitale che usa zbrush e vedere le pieghe come sono per ricrearle. Sembra un consiglio banale, ma a me aiuta molto avere molte reference

PS

anche il mantello ha pieghe innaturali, non saranno mai linee dritte ed uguali, ma si incroceranno in vari modi e ci saranno zone più piatte ecc, spero si sia capito ciò che intendo

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che sw utilizzi? comunque potresti pensare a una simulazione per fare le prime pieghe al massimo e poi andare di sculpt..

Un aiuto potrebbe essere quello di prendere come reference delle immagini di modelli scolpiti da qualche mostro della scultura digitale che usa zbrush e vedere le pieghe come sono per ricrearle. Sembra un consiglio banale, ma a me aiuta molto avere molte reference

PS

anche il mantello ha pieghe innaturali, non saranno mai linee dritte ed uguali, ma si incroceranno in vari modi e ci saranno zone più piatte ecc, spero si sia capito ciò che intendo

Sisi il matello è buttato li tanto per, ogni cosa va ritoccata, comunque uso zbrush e maya, ti ringrazio per i consigli comunque U_U

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