Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
RBancone

Learner88 - Baby Comics

Recommended Posts

Update... (Non chiedetemi come è arrivato fino a lì sopra... è wolverine! Salta come il pazzo!)

1zsynp.jpg

Edited by Learner88

Tolto completamente il DOF. ;)

Intanto ho aggiunto un magneto con la testa staccata..

Stavo pensando.. visto che non so se riuscirò ad inserire la madre, sia perchè il tempo scarseggia, sia perchè non sono sicuro su come far funzionare bene l'inquadratura... secondo voi se arricchisco la scena con vari oggetti tipo altri giocattoli ecc. l'immagine può funzionare comunque? Anche senza la presenza della madre nell'immagine?

34t6a0o.jpg

i graffi sembrano dare l'idea di essere un pò tanto in rilievo più che scavati (almeno a me da questa idea). per la mamma....io ho risolto facendo l'ombra proiettata, potresti studiare una cosa simile, o mettere una reflection negli occhi che si intravede la siluette....o anche così cmq secondo me si capisce l'idea

i graffi sembrano dare l'idea di essere un pò tanto in rilievo più che scavati (almeno a me da questa idea). per la mamma....io ho risolto facendo l'ombra proiettata, potresti studiare una cosa simile, o mettere una reflection negli occhi che si intravede la siluette....o anche così cmq secondo me si capisce l'idea

Si mi associo alle considerazioni di Danko75, però per quanto riguarda i graffi, per me, potrebbero andare, magari, se fai in tempo aggiungerei qualche giocattolo, pure semplice, per dire invece di fare danni, perchè non giochi con i giocattoli come fanno i bambini normali??? ().

P.S.: beh, chiudo per oggi, è stata una giornata intensa e non dormo da...mi sentivo di darti un feed ( si dice così :P:blink2: ) per gli ultimi scampoli di fine partita, buonanotte e buon proseguo. :hello:;)

Grazie ragazzi!

Danko, il muro no credo avrò tempo di cambiarlo, però in effetti lo strato blu è proprio in rilievo, è tipo la carta che si è sollevata. Magari ad alta risoluzione renderà meglio!

Wow, this is looking good man. I don´t think you'll have problems by not putting the mom on this scene, the expression of the character makes it clear that there is a second person there.

But I guess some more elements could make the scene ritcher, simple stuff, so it does't draw to much attention, like some colored blocks...

Great work.

Ciao Learner, caspita mi ero confuso, chissà perchè :rolleyes: , e la mamma come stai pensando di metterla???, cmq ripeto, il graffio va bene, sulla pittura, con quei tipi di tagli è plausibile che essa si stacchi così, e solo, così per dire, purtroppo i tempi sono stretti, ma quando si graffia il muro dovrebbe cadere polvere per terra, penso che hai presente che cosa intendo, come suggerimento in più, vabbè lavora, non ti preoccupare, pensa prima al necessario per finire, poi se c'è tempo, si vedrà. :hello:;)

Edited by Openyourmind76

Double Post.... Comunque, Openyourmind... appunto la mamma non so se la metto.. ma penso di no a questo punto!

Edited by Learner88

Ma non stai pensando nessuna soluzione, per come ti aveva suggerito danko75, io ci penserei, poi si valuta se migliora o peggiora la situazione, cmq io mi prenderei tutto il tempo che ho, fino all'ultimo, tutto sommato come proporzioni, messa in scena, luce, il tutto insomma, per me va bene, dopotutto lo sguardo del bambino è rivolto in alto, quindi si capisce che guarda qualcuno, però il riflesso, non so, probabilmente, aiuterebbe lo spettatore meglio, a capire, cmq, alla fine, chi ti giudica, è un professionista, quindi mi affido, e confido, nella loro competenza.

P.S.: pure qualche riflesso colorato, magari aiuterebbe, però vedi tu, se ti soddisfa, quando e se lo fai. :hello:;)

In merito al tuo P.S. intendevo polvere, lascia stare pezzi di pittura, anche se qualcuno lo potresti mettere. Ora vado, ci si aggiorna.

Edited by Openyourmind76

si decisamente meglio così, il mio unico dubbio era che da come erano ombreggiati si capiva difficilmente cosa era in rilievo e cosa affossato. prova a arricciare qualche lembo (se stai usando geometrie diverse), ma già così va benissimo!

Complimenti per il lavoro, mi piace molto! Se posso dire la mia....

Mi piacciono molto le scarpe, i capelli, l'espressione e la posa...

L'ultima versione del graffito mi piace ma non mi convince a pieno la posizione cosi' sopra la testa... Non so se vale la pena farlo un po' più grande meno centrato e magari un po' nascosto dietro la testa. Un' altra cosa che cercherei di migliorare è lo shader della salopette.

So però che il tempo purtroppo volge al termine...

ciao Sim0ne.. grazie per i commenti.

Non avevo pensato a nasconedere parzialmente il disegno... l'idea potrebbe funzionare.. magari faccio una prova.

Secondo te cosa non va nello shader della salopette?

Intanto posto un update, una potenziale final entry, il disegno è più grande e ho aggiunto di nuovo il graffio in basso.

1zlg9bc.jpg

Per la salopette, soprattutto sulla gamba le zone in ombra della rigatura tendono al grigio, forse c'è troppo contrasto tra luci e ombre in quella parte... il velluto secondo me è un materiale molto difficile comunque.... Non saprei dirti di più..

Scusa se come commento è un po' tardivo...

In bocca al lupo ;-)

Ciao

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR