Vai al contenuto
RBancone

Learner88 - Baby Comics

Recommended Posts

Ciao a tutti, ci sono anche io... ho un paio di idee, ma ancora devo decidere. Faccio un po' di brainstorming per ora.

Spero di riuscire a completare :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ^_^ Mi sa che data l'internazionalità dovrò scrivere in doppia lingua...

ITA: Volevo qualche feedback sui vari concept, in particolare sul primo in bianco e nero.. si capisce di che si tratta? E' chiaro di che personaggio si tratta e cosa succede nella scena?

ENG: I would like some feedback on my concepts, expecially on the first in black and white, can you deduce what it is about? Is it clear which character I'm trying to represent and what's going on in the picture?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alcorn!

ITA: Credo che andrò con quella di Wolverine.

Ho alcuni dubbi su come rendere le gambe per far capire che è la madre. Cioè vestito e tacchi non troppo alti rendono l'idea ma mi sembra un po' "stereotipo maschilista".. la principale fonte di ispirazione è per ora è chi ha incastrato Roger Rabbit.. vedi video 00.25. che non a caso è molto stile america anni 50...Qualche suggerimento?

ENG: I think I will choose the Wolverine one.

I'm not sure how to render mom's legs and make it clear that she's his mom. Heels and dress do the job but i risk to fall in the male chauvinist cliché. My main source of inspiration so far is Who framed Roger Rabbit, see video at 00:25, that in fact is very 50's american style. Any Ideas?

[media=]

Modificato da Learner88

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A lighting, mood and colour study for the scene, i want it to feel like familiar and confortable environment, so i tryied light pastel colours and bright and diffuse light. Anyway I have to find a way to communicate the tension of the story . If i cant' with colours, then i will with facial expression of Baby Wolverine and maybe with a better framing .

1zvu3og.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ITA:Insisto sul mood... Ovviamente la scena non sarà così vuota, vorrei provare a giocare con un angolo di visuale più ampio per includere altri elementi come giocattoli e riferimenti a cosa è successo prima. Penso che potrebbe aiutare anche a far immedesimare lo spettatore nel protagonista, credo che un ampio campo visivo dia l'impressione di essere piccoli nell'ambiente. Che ne pensate di quest'idea? Commenti e critiche ben accetti!

ENG:Again a test on the mood.. Obviously the scene won't be so empty.I'd like to try a wider field of view, to include more elements like toys and some hints on what's happened before the moment captured by the illustration. I'Think that i wider field of view could help the viewer to feel small in the environment , hence identify himself in the main character.Let me know what you think about this idea, feedbacks and comments are very welcome!

2cor9f9.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.