Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
umblas

Incontriamoci

Recommended Posts

Infatti la mia idea era propio quella, l'abruzzo è una bella regione abbiamo mare e montagna, i prezzi decisamente bassi rispetto ad altre blasonate oasi, se volete nel periodo estivo vi trovo qualcosa di agrituristico (vi faccio mangiare cinghiale)

Anche Rimini va bene per me sopratutto se in tempi vacanzieri..... :D

se c'è qualcuno nella zona di Rimini per me va bene sempre! anche un sabato in qualche locale...:-) fateme sapere!!! stasera però sono a cattolica con delle amiche! :D

se c'è qualcuno nella zona di Rimini per me va bene sempre! anche un sabato in qualche locale...:-) fateme sapere!!! stasera però sono a cattolica con delle amiche!  :D

Un motivo in + per conoscerci proprio stasera :P:D

Per me Roma è ok... ma nn sarebbe manco male un bell Agriturismo in toscana magari nel chianti....cosi facciamo una buona mangiiata con dell ottimo vino.... sia da milano che da roma i tempi di percorrenza sono accettabili max 2h di 3no!!! :ph34r:

Salut a todos

Voto anch'io Rimini!!!

Diamine sempre Roma Roma Roma Roma.... abburì, avè rott' i co...... :lol::lol:

Scherzo, era ironico... bella Roma, ma spesso muovermi molto per è è un problemuzzo :mellow:

Beh sulle discordanze è normale... visto che proveniamo un po da tutt'italia, ma basta mettersi d'accordo.

Poi ovvio, se votate qualcosa di diverso da Rimini vi uccido, ma questo è solo un dettaglio :P

Karonte... Pesaro è + comoda (per me ovvio) ma dai, Rimini offre tantissimo in più per passare una bella serata in compagnia. ;)

Bravo Satan, visto che io sto a 100 Km da Rimini (Jesi) per me è l'ideale, anche se per me ROMA è sempre ROMA.

ovunque ma facciamo questa scappatella ...

HO BISOGNO DI STACCARE LA SPINA

a dire la verità me la sono già staccata da solo ................ ronf ronf