Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Mas Simo

Mas Simo - Baby Comics

Recommended Posts

Bravo! tutta la fase della modellazione ecc è stata sviluppata in un modo molto bello :) L'unica cosa, cerca di dafre più "movimento" ad Iroman (e non solo)... la senzazione generale è di staticità della scena (ovvio che è un mio partere ;) )

:hello:

ti ringrazio Michele per il consiglio...cercherò di rendere la scena più dinamica che effettivamene così è noiosa, cambierò sicuramente la posa di ironbaby e l'inquadratura come consigliato da un amico anche se sarò costretto a sacrificare qualcosa della stanza ma del resto il soggetto principale deve essere il personaggio XD. grazie ancora e presto metterò nuove immagini così potete darmi un vostro parere positivo o negativo per migliorare il tutto!

che ne dite di una inquadratura così? la prima o la seconda? ho modificato solo un po' la posa con gambe più larghe di ironbaby(successivamente darò la sensazione di maggiore peso sul letto). la mia idea è questa, ironbaby spara con il reactor della mano sul pupazzo di loki che vola in aria xD. scelta l'inquadratura aggiusterò anche il contorno

rp0d.jpg

xz7n.jpg

grazie Daniele :),mi fa piacere che ti piaccia! per i disegni ho usato una carta da parati degli avengers trovata su google,ho dovuto solo ricostruire un po' i personaggi perchè mancavano parti e niente aggiungere le nuvole e il colore della parete....se avessi avuto più tempo forse avrei fatto i disegni da me ma il tempo stringe XD

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR