Vai al contenuto
Mas Simo

Mas Simo - Baby Comics

Recommended Posts

mm forse non dovevo scrivere a presto XD, non ho trovato tempo per iniziare ma ora vedo di farcela, queste sono le reference che ho trovato su google per il mio iron baby XD...domani cerco di postare i primi screen della modellazione!

post-87219-0-28928400-1388165008_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa mattina ho creato un veloce concept con photoshop di quello che vorrei realizzare, mi aiuterà così ad avere sommariamente una visione del tutto.

post-87219-0-83115500-1388230807_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

elmetto con relativo ciuccio modellato XD, ho modellato prima con le proporzioni di ironman e poi ho usato un modificatore ffd per variare le proporzioni!

post-87219-0-34798000-1388245570_thumb.j

Modificato da Mas Simo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro aggiornamento, aggiunto busto anche se sono indeciso se usare un reactor più grande o lasciarlo così;aggiunta coperta sul letto usando il cloth di max...

post-87219-0-85107400-1388331887_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un ironbaby senza orsacchiotto che baby sarebbe!?XD ...ho realizzato una semplice mesh base in 3dsmax e poi scolpita in mudbox. Non credo sia necessario un uvwrap dato che gli applicherò un materiale e il pelo in vray...ne approfitto per augurarvi un 2014 migliore!

post-87219-0-69276200-1388486970_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si c'è un limite di 5mb totali per l'account base (l'account premium è illimitato), probabilmente l'hai superato.. per ovviare il problma puoi tranquillamente caricare le imamgini su un sito di host esterno e usare l'url per inserirla nel post --> inserire imamgini nel post

Comunque ottimo lavoro fin'ora! I giochini degli avengers sono fantastici :lol:

Modificato da Sieve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.