Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Marco Mantovani

Perdition - Baby Comics

Recommended Posts

Ciao a tutti, bel contest davvero, quindi ci provo! L'idea era di fare Green Arrow, prendendo parecchio spunto anche dalla serie TV della CW e usando mio figlio di 2 anni come cavia per l'anatomia :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok partiamo dalla base proprio, Zsphere per la basemesh e un accenno di sculpt iniziale per definire un attimo le proporzioni, poi alla fine si vedranno solamente faccia e mani, perciò a quelle dovrò dedicare parecchia attenzione ancora :)

Arrow%20WIP%2001.jpg

Arrow%20WIP%2002.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato a definire il busto, ora il prossimo passo sarà dargli una posa in modo da poter aggiungere tutti i dettagli del caso (cuciture, toppe, etc.) e soprattutto l'arco, che dovrà essere qualcosa di moderno ma al tempo stesso strapacchiano, essendo un arco giocattolo :)

Arrow%20WIP%2006.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Primo render test per capire se sono nella direzione giusta, prima di lavorare ancora sul modello. Le mani le ho messe senò sembrava brutto, ma non sono ancora finite :P

Arrow%20WIP%2012.jpg

Modificato da Perdition

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :)

aggiornato la final per correggere due stronzate che però sicuramente non mi avrebbero fatto dormire la notte (per qualche motivo non si intravedeva la trama della cucitura sulla toppa delle scarpe e la pelle delle stessa m'era uscita con un po' troppa riflessione). Ora basta davvero :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.