Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi sto appena affacciando al mondo del 3D, e ho scoperto questa community grazie a un amico, e grazie ai suoi innumerevoli tentativi di farmi iscrivere mi sono finalmente iscritto :) mi chiamo Francesco, vengo da Carbonia (CI, in Sardegna), il mio interesse principale è il lavoro con 3DS Max, dall'hard surface all'organico, dalle low poly alle high poly, anche se non sono bravissimo spero di riuscire ad allietarvi presto con qualche lavoretto. ancora non ho fatto molto in larga scala, ma se può interessare faccio qualcosa anche con Lightwave ma mi trovo molto meglio con 3DS Max.

Inizio a mostrarvi il mio ultimo lavoro, dovrebbe essere un piedistallo per una torretta ma siccome sono ancora agli inizi non saprei proprio come fare la torretta, ma ne parleremo in un topic apposito magari :rolleyes: il materiale non l'ho fatto io, ho semplicemente preso un'immagine online e ho modificato i parametri in modo che il materiale sembrasse metallico.7RajYg8.png

Bene, spero di non avervi annoiati. A risentirci :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spirito giusto, mo finisci la torretta e faccela vedere :P

tre giorni che ci provo ma non ci riesco :wallbash: L'aggancio è troppo grosso temo.

E poi avendo un'infarinatura di base non so come fare per non fare il piedistallo quadrangolare. :|

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potreste indicarmi la sezione adatta per un thread WIP? Così magari posto anche qualcos'altro riguardo ad altre cose che ho sempre in cantiere e su cui avrei magari bisogno di una mano con le proporzioni e soprattutto per quella torretta, mi sta facendo disperare.. Un cut non basta se voglio fare il piedistallo circolare :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti