Vai al contenuto
zuk

zuk - Baby Comics

Recommended Posts

zuk    9

Ciao a tutti,

mi iscrivo al contest con la speranza, ed ovviamente la volontà, di portarlo a termine :)

Al momento sto buttando giù un concept che spero di presentare nei prossimi giorni.

Il personaggio scelto è, quasi sicuramente, Spiderman.

In bocca al lupo a tutti ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
zuk    9

Eccomi qua con il concept.

L'idea è quella di ricreare la famosissima scena del bacio di spiderman con mary jane a testa in giu ma in versione bambini. Quindi niente baci ma uno scambio di peluche.

Di seguito uno sketch con l'inquadratura che ho in mente. Lo stile sarà molto cartoon!

5cer.jpg

Attendo consigli e opinioni!

zuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella l'idea e soprattutto il fatto che oltre al personaggio sia stata creata una situazione.

Complimenti, continua cosi, sono curioso di vedere la scenetta finita.

Fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
zuk    9

Grazie a tutti per i feedback, sono felice che l'idea piaccia! :)

Ora non resta che ingranare e partire con la realizzazione, vi avverto che sono lento hehe!

zuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
zuk    9

Rieccomi!

Sono stato un po' preso fra lavoro ed impegni extra ed ho lasciato da parte per un po' il progetto.

Ho ripreso in questi giorni finendo di creare il concept per il personaggio principale che trovate di seguito.

Sto or ora iniziando la modellazione e penso gia' domani di riuscire a postare un primo wip! :)

r79x.jpg

PS: sto pensando di cambiare qualcosa all'inquadratura della scena da come era stata disegnata in precedenza e renderla meno piatta e un po' piu epica se possibile :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.