Vai al contenuto
rasheen

rasheen - Baby Comics

Recommended Posts

deadpool_wip_1.png

la cosa su cui ho trovato piu' difficolta', per ora, e' stata la forma delle mani..

non avevo la minima idea di come farle e cosi' le ho fatte stile Popeye...

non mi sembra malaccio..

voi che dite? :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sara' anche geniale ma nn e' frutto del mio "genio"..

avendo giocato tempo fa al videogame di deadpool, ho assistito ad una scena in cui lui sta sul cesso e urla "fire in the hole"..

per ora sto semplicemente facendo schizzi di tutto quello che definisce il personaggio, per poi, spero, creare qualcosa di mio che possa divertire in modo cinico e sconclusionato..proprio come farebbe deadpool ^^

Modificato da rasheen

Link al messaggio
Condividi su altri siti

notavo che devo rivedere un po' il personaggio perche' mi sono reso conto che il modello che ho portato avanti non e' propriamente "baby", ma e' piu' vicino al deformed o ad una versione di un deadpool di 5-6 anni... e non credo vada bene...

e dire che mi era anche venuta in mente una ideona, perfettamente in linea con il personaggio : deadpool, alle elementari, seduto su una panchina/sedia fuori l'ufficio del preside XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e rieccomi qui, con la modifica del fisico di deadpool per renderlo in linea al contest :

deadpool_wip_2.png

ora devo capire come sistemare la capoccia, visto che quella vecchia era troppo "cresciuta"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.