Vai al contenuto
castigamatti

Copertura Statua delle Madonna

Recommended Posts

Ciao ragazzi, chiedo la vostra opinione in merito ad un lavoro che sto facendo per un nostro cliente, che ha acquistato una statua della Madonna e necessita di una sorta di copertura, anche fittizia.

Mi serve il vostro aiuto, Non tanto in merito alla forma o alla struttura della copertura, ma piuttosto in merito a come avvicinarmi maggiormente ad un effetto fotorealistico dell'oggetto.

Non riesco ad evolvermi.. premetto che sono autodidatta. ho seguito ore ore e ore di video tutorial, letto praticamente tutto il forum di treddi ecc ecc... ma non riesco a fare di più. vorrei che i miei render fossero fotografie. questo è quanto.

attendo commenti,

Grazie, a buon rendere.

post-61294-0-79143800-1383744954_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella scena c'è poco e quel poco che c'è va ben curato. Migliora l'erba come distribuzione, togliendola dai sassi; randomizza di più la siepe; prova diversi angoli di illuminazione e/o Hdri; composita il tutto con uno sfondo migliore. Infine, trova qualche reference di una statua in un parco e fai le tue considerazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ed inoltre non metterei l'erba fra i sassi, magari sulla siepe dai un po' di riflessione glossy e bump o normal map, perché mi sembra utilizzato solo il canale diffuse

Link al messaggio
Condividi su altri siti