Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
berettaamg

Berettaamg - Baby Comics

Recommended Posts

Per il momento mi son iscritto....per i primi bozzetti bisognerà aspettare ho un sacco idee da scremare un po! Comunque penso che nella stessa scena ci saranno più personaggi Comics che devo decidere tra: Spiderman, Batman, Capitan America o personaggi della serie X-men.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un bozzetto preliminare di quanto avrei intenzione di fare...tempo permettendo!!!!

post-94940-23109_thumb.jpg

Modificato da berettaamg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta? "solo" 4 (quattro) personaggi?..........

.....

.....

complimenti!

:) grazie!bhe si così ho riempito la scena...però non si sa mai che prima della fine aggiungo ancora qlcosa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

suggerimenti: occhio all'anatomia dei visi; prendi qualche immagine di riferimento da google.

i colli sono un tantinino troppo stretti, ad esempio.

per il resto, il tempo per migliorare l'immagine ce n'è e direi che sei già a buon punto con l'impostzione della scena!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

suggerimenti: occhio all'anatomia dei visi; prendi qualche immagine di riferimento da google.

i colli sono un tantinino troppo stretti, ad esempio.

per il resto, il tempo per migliorare l'immagine ce n'è e direi che sei già a buon punto con l'impostzione della scena!

GRAZIE! prenderò spunto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che c'è ancora molto da fare però bene o male questa è la scena che avevo in testa di fare....ancora un po di dettagli e un' aggiustatina qua e la e il mio lavoro è finito.

post-94940-0-43364600-1385220115_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qui il mio lavoro finito....purtroppo non ho avuto molto tempo in questi giorni e quindi non è stato ultimato a dovere......

post-94940-95101_thumb.jpg

Modificato da berettaamg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.