Vai al contenuto
Edoartworks

Edoartwork - Baby comics

Recommended Posts

:hello: Eccoci qua, questo contest mi ispira parecchio! Ho scelto un personaggio molto controverso del mondo dei fumetti, un po' inquietante ma con un fascino che pochi hanno.

Ho fatto un primo sketch della scena che ho in mente, anche se così non mi convince affatto. Ma siccome sono un pessimo disegnatore, partirò direttamente a modellare, poi la scena verrà da sola, forse.

j0yq.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

update.

qcl1.jpg

Purtroppo sto andando lentamente, ma credo di avere un'ottima idea per l'ambientazione: voglio ricreare un parco giochi old-style. Visto che il personaggio sarà baby, mi sembra una scelta azzeccata. Come esempio c'è questa scena di harry potter che rende benissimo il mood che voglio dare...

OOTP_playground_1.jpg

E la scena che ho in mente è legata all'evento più significativo accaduto a Rorschach, quando uccide lo stupratore della bambina.

Per chi non conosce la storia:

mentre si occupa del caso di una bambina, Kovacs (Rorschach) scopre che la piccola è stata violentata e fatta a pezzi dal suo sequestratore, che poi si è sbarazzato del corpo dandolo in pasto a dei pastori tedeschi. Kovacs uccide il tizio piantandogli un'accetta in testa, e da quel momento la sua psiche subisce un violento cambiamento

Quindi volevo fare lui seduto su uno scivolo, o un'altalena. Sotto i suoi piedi lo stupratore morto semi-visibile e in lontananza qualche oggetto o nonsocosa che ricordi la bambina.

Una scenetta leggera :) da appendere al muro della camera

Modificato da Edoartwork

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante vedere come nei thread dei più bravi del forum sia pieno di persone pronte ad applaudire e riempire di consigli e critiche su come la punta dello spigolo nello sfondo rifletta poco la luce; mentre chi ha bisogno di consigli e dritte, poiché alle prime armi, viene ignorato e lasciato completamente a sè stesso.

Modificato da Edoartwork

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non chiedi consigli su quello che hai postato,giustamente nessuno ti risponde.

Per quello che vedo ora stai procedendo molto bene sia come scenografia che personaggio. :)

In preview l'erba sembra altissima o sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non chiedi consigli su quello che hai postato,giustamente nessuno ti risponde.

Per quello che vedo ora stai procedendo molto bene sia come scenografia che personaggio. :)

In preview l'erba sembra altissima o sbaglio?

Sì, hai ragione, è circa 40cm e mi sembra un po' troppo anche per un parco incolto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.