Vai al contenuto

Recommended Posts

Complimenti è proprio un bel lavoro!!!

Non conoscevo il personaggio e sono andato a dare un occhiata, googlando un po ho visto che nei disegni originali ha quasi sempre un ghigno malefico.. come mai hai scelto per quest'espressione così triste?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti è proprio un bel lavoro!!!

Non conoscevo il personaggio e sono andato a dare un occhiata, googlando un po ho visto che nei disegni originali ha quasi sempre un ghigno malefico.. come mai hai scelto per quest'espressione così triste?

grazie 1000 per i complimenti!

l'espressione è un po' triste o meglio pensierosa perchè all'inizio il titolo era " mi sarò ricordata di spegnere il forno?"; l'idea era quello di esprimere questo dubbio con il razzo acceso... harley quinn oltre che un po' malefica è anche un può suonata! :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ben fatta, complimenti! :Clap03:

Mi piace molto come hai realizzato il tessuto. Puoi darci qualche info in più? motore di rendering, settaggi, software, hardware..chessò, quello che ti viene in mente insomma :)

p.s. se l'avessi completata più tardi avresti potuto postarla per il contest :D

Modificato da Nebaquila

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ben fatta, complimenti! :Clap03:

Mi piace molto come hai realizzato il tessuto. Puoi darci qualche info in più? motore di rendering, settaggi, software, hardware..chessò, quello che ti viene in mente insomma :)

p.s. se l'avessi completata più tardi avresti potuto postarla per il contest :D

contest? quale contest? :blink2:

grazie 1000 per i complimenti!

quest'immagine l'ho fatta un po' di tempo fa per il contest "armed and dangerous"; ho usato maya per realizzare la base mesh, per texturing e dettaglio ho usato mudbox e per il rendering finale ho usato fryrender (quanto mi manca sigh...); infine un po' di photoshop per il compositing finale. L'idea era non avere una resa troppo realistica, ma neanche troppo cartoon, cercando di creare una sorta di mix.

Link al messaggio
Condividi su altri siti