Vai al contenuto
Michele Canova

Michele Canova - Baby Comics

Recommended Posts

ah ah ah "pezzi grossi"! :lol: Stavolta, ancora più di altre, sono qui solo per il clima del contest e per costringermi ad imparare qualcosa in più (e in tempi ragionevoli).

Come scultore 3d sono a zero e in generale non mi sono mai occupato di characters design...(non puntate quindi su di me)

Superata l'idea iniziale di Dylan Dog, mi piacerebbe cogliere al massimo la capacità della superdeformazione di ridicolizzare.

Per cui il massimo della dissonanza sarebbe chiaramente un personaggio serio, negativo, cattivo e magari figo e che se la tira.

"The joker" mi intrigherebbe molto ma in versione "baby" ci sta troppo, non stona affatto.

Il Joker non è abbastanza "cattivo e serio" (giusto forse quello di Nolan).

Avevo pensato a The Crow che però non è puramente cattivo ma almeno tutto il suo contesto è svuotato d'ironia;

per adesso è il miglior candidato.

Un altro a cui avevo pensato è Roul, il fratellone cattivissimo di Ken Shiro. ma con tutti quei muscoli mi suiciderei da solo per overdose di anatomia e inoltre il contesto è già troooppo "fumettone" uuuaaatatatatatatata.

Discorso a parte, ignorando tutte le considerazioni di cui sopra mi piacerebbe tantissimo anche un bel "Jigen" di Lupin III o anche tutta la squadra, la 500 e le colline...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

te pure stai messo bene a capelli :D :D

dovevamo buttarci su crilin o il nonno di sanpei

Il motivo per cui ho scelto il ghost rider.. perchè il teschio è un pelatone :lol: peccato che mi sono fregato con le fiamme :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh eh eh Crilin per un attimo ci avevo pensato seriamente :)

Alchemist: eh si non hai considerato la complessità generale... ma potresti fare come sto pensando di fare io....Volevo rappresentare jigen senza barba (forse è una bestemmia) e vestito da bambino ma cercando ri renderlo perfattamente riconoscibile. Tu potresti fare il triciclo con le fiamme disegnate su dei fogli di carta quadrettata :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forte l'idea, grazie mille! Avevo pensato l'idea della carta per le catene cioè fare quelle catene di cartoncini colorati che si usa fare all'asilo :D per le fiamme non ci avevo ancora penato, grazie per la dritta Michele ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.