Vai al contenuto
LennyF

LennyF - Baby Comics

Recommended Posts

a livello di modellazione indubbiamente ci sono entry più complesse (spero non la prendi come una critica), però per la mia personale classifica questo è uno dei lavori che preferisco.

l'idea di giocare con una inquadratura capovolta è fenomenale, il render è fatto da panico e il baby spiderman è di una simpatia unica!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello!

forse, ma dico forse, c'è un po' troppo DoF per essere un grandangolo; in più anche il Goblin era bello da vedere dettagliato.

bel lavoro comunque, mi piace! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

danko75: Assolutamente no, non la prendo come un offesa, anche perchè è la verità e me ne rendo conto :), durante la realizzazione ho dato molto più spazio alla composizione e al render che alla modellazione, solo alla fine ho esportato i modelli in high poly per definire pieghe e qualche piccolo particolare.

Ti ringrazio per la tua franchezza e per i tuoi aprezzamenti danko :)

mime: grazie del voto :), forse avrei potuto definirla un pò meglio, ma a livello di spessore non so se sarebbe meglio farla più fine...vedo se riesco a fare qualche prova entro la mezzanotte....

xexex: Grazie mille, si probabilmente la sfocatura è un pò eccessiva, ma un pò l'effetto è dato anche dalla luce volumetrica che va a cadere proprio sotto la testa di spiderman (o sopra, dipende dai punti di vista), se provi a zoomare un pò dove c'è goblim puoi notare che la sfocatura non è tantissima, più che altro si nota del bagliore e un pò di turbolenza data dalla luce, grazie mille comunque :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccole modifiche alla profondità di campo, alla ragnatela che sulla base presentava un piccolo disturbo di colore e alla porta. Inoltre avevo lasciato il contorno dell'immagine causato dalla distorsione dell'effetto grandangolo :P

BABY%20SPIDERMAN.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.