Vai al contenuto
LennyF

LennyF - Baby Comics

Recommended Posts

Ciao a tutti! E' da un pò che non vedevo un contest così stimolante! Partecipo molto volentieri :)

La mia idea è quella di fare un Baby Spiderman.

So che può essere uno dei soliti chlichè, ma ho intenzione di creare una piccola scenetta dove spiderman ruba un pupazzo ad una altro personaggio (da decidere se un altro supereroe o un semplice bambino). Spiderman si troverà sul soffitto della stanza e la camera e tramite la ragnatela userà il pupazzo come fosse un palloncino, contemporaneamente si vedrà l'altro bambino in preda ad un pianto isterico.

Mi scuso anticipatamente per il disegno "povero" ma mi serviva per fissarmi in testa la scena.

I wait C&C :)

Buon contest a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui il concept più chiaro, sono indeciso se creare un baby goblin che piange sul pavimento quindi opposto rispetto a spiderman, o un semplice bambino, ma son più propenso per la prima soluzione. :mellow:

post-78922-0-51099500-1383837423_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui ho modificato leggermente la forma degli occhi, adesso penso assomiglino di più a quelli di Spiderman senior, tuttavia trovo ancora dei problemi a non far vedere quella leggera nervatura nel ciglio superiore dove l'occhio finisce a punta, ma ci devo ancora lavorare.

Ho inserito un pattern con ragni nel pigiama ma sono ancora un pò incerto sul colore, non so se lasciare i ragnetti neri o farli rossi, o addirittura lasciare il pigiama rosso con i ragnetti neri...aaaaaaaaaaHhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! :)

Devo ancora finire la modellazione delle mani, ma penso che tra qualche giorno spiderbaby sarà finito :)

post-78922-0-51014900-1384001656_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver terminato il protagonista (tutto dire perchè non smetto di cambiare texture o di perfezionare le geometrie) mi sto dedicando alla scena.

l'immagine deve poter essere guardata anche capovolta, poichè naturalmente spiderman è sul soffitto, mentre nel lettino per bambini ci sarà l'antagonista.

Mi trovo molto in difficoltà per la scela dell'obbiettivo della camera e sul tipo di inquadratura.

Fortunatamente c'è tempo :P

post-78922-0-03872000-1384265614_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.