Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
liz

liz - Baby Comics

Recommended Posts

Che gentiliiiiiiiiii, crepi il lupo, ho tantissime cose da studiare che se ci penso barcollo, ma io non ci penso e faccio un pezzo alla volta..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, allora rispetto a quello che avevo postato qualche giorno fa , la forma è cambiata un po' e penso che ancora cambierà in alcuni punti, il mio batmanino sodo per ora è così, e poi non lo so , soprattutto perchè non so quanto son capace di fare :wacko:

34nqic1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccoci, dopo il 9 novembre ho iniziato a studiare l'uso del biped , e ora ho i primi vulnerabili risultati, son emozionata, ma tremo ,così ho salvato quattro copie del file...

Nebaquila si ho anche cercato di arrotondare qualcosa.. insooomma..

21ltw69.jpg

Modificato da liz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la visita Michele, ma diciamo che io avevo pensato un'altra cosa, ma vedevo troppissimi ostacoli per i quali mi ci sarebbe voluto un tutor in carne e ossa, in questa scenetta forse mi posso trovar meglio e concludere..:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.