Vai al contenuto
martno

Martno - Baby Comics

Recommended Posts

avrei scelto gigi la trottola ma siccome è già baby "ripiego" se mi è concesso su mr. Dog :D

la posizione sarà più o meno quella della foto(ovviamente in versione baby) e penso che se riuscirò a dedicargli un po di tempo in più farò anche parecchi mostri dietro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uno schizzo veloce (scusate la mia mano infelice)

prospettiva centrale dal basso (come nel disegno di bruno) che evidenzia la sproporzione tra sedia e baby dog

pensavo di vestirlo con la camicia e giacca del dog grande (a livello di dimensioni) come se si fosse rimpicciolito

posizione delle mani tipica sua quando pensa sulla sedia

a terra scarpe pantaloni e pistola

sfondo mostri

per evitare di creare una cosa troppo diversa dall'originale pensavo di lasciare l'immagine in bianco e nero sparando molto i contrasti delle luci per dargli un taglio molto fumettoso

la camicia (e un po di sangue in giro) invece le lascerò rosse in modo da far capire meglio di che personaggio si tratta

inoltre non so se farò proprio un bambino cicciottoso essendo i tratti del personaggio piuttosto scheletrici e forse (se la giuria lo permette) mi dirigerò su un ragazzino di 6 o 7 anni

ma anche no :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

accidenti mi hai ninjato l'idea!! :D bella idea comunque! ;)

anche la tua sarebbe stata una bella idea :D :D :D

puoi buttarti su groucho cmq

o tex pure mica male

se so buttatti tutti sulla marvel ma ci stanno dei personaggi memorabili nella fumetteria italiana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

parto dalle basi e andrò molto lento :wallbash:

iniziamo con la modellazione della sedia.

questa è la parte in legno se riesco stasera modello l'imbottitura

scusate se si vede scuro ma non sto con il mio computer

la reference resta quella postata precedentemente

ciaoo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

simpatica come idea!anche se difficile!

infatti mi sa che ho sparato troppo in alto e me sto a ca..à sotto..... :D :D

quando arriverò ai capelli sarà dura :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uppino poltroncina

cmq mi sono andato a rivedere un sacco di albi e viene rappresentata spesso in modo differente

ho provato a cercare sulla rete ma non sono riuscito a trovare un modello simile

cmq cercherò di nascondere i dettagli, degli incastri della seduta con la parte in legno, che non mi sono chiari.

bye

bynv.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.