Vai al contenuto
Gianmaria Di Loreto

Gianmaria Di Loreto - Baby Comics

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Ciao fedeS77, grazie!

Ciao Sieve grazie, me ne sono accorto un attimo dopo aver pubblicato il post.

ecco altre due immagini dello sviluppo del piccolo Thor, nella seconda immagine ho fatto una prova per i capelli e ho optato per una soluzione cartoonosa e per il momento l'ho lì con un profilo a casaccio per una simulazione veloce e non mi dispiace, magari con una scolpita viene meglio.

post-80072-0-97716500-1383857687_thumb.j

post-80072-0-39399600-1383857700_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vine bene! mi piave la pulizia delle mesh! il ciuffo di capelli sembra un tubo, però...forse più corto è meglio.

Modificato da xexex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao xexex, in effetti i ciuffi sono da rivedere intanto, seguendo il tuo consiglio, gli ho dato un'accorciata.

Ho iniziato anche a modellare il triciclo optando per una versione ispirata alle moto custom con il manubrio che va a richiamare la figura di Loki, in pratica il triciclo è di Loki e Thor gliel'ha fregato, quindi magari poi inserirò una faccetta di Loki che piange disperato.

2cfe5p5.jpg

Buona serata a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualche piccolo passo in avanti, anche se non mi convince poi molto però andiamo avanti e vediamo. Ho modellato il corpo e aggiunto qualche particolare per vedere cosa viene fuori e sto cercando una posa adatta, in questa immagine ho provato ad immaginare il piccolo thor mentre sobbalza con il triciclo in corsaxnsxus.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il concept mi piace, però lo vedo troppo Giovane più che Baby...sembra una ragazziono di 10 anni! :D Comunque seguo volentieri lo sviluppo del tuo lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Michele71,

effettivamente è un po troppo grandicello per essere un baby comics...sto provando una seconda soluzione e per il momento sto provando a rimodellare la testa cercando di dargli qualche anno in meno, nemmeno va alle medie che già è vecchio :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Michele,

sinceramente per il mantello ancora non so come fare, per adesso ho fatto una prova al volo con un tag tessuto e qualche forza per muoverlo è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma non conosco molto il modulo Cloth di Cinema...magari con un po di prove esce meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.